Basket, un raggio di luce in casa Gela: trovati nuovi soci per salvare il progetto
Sport
Basket, un raggio di luce in casa Gela: trovati nuovi soci per salvare il progetto
Si inizia a intravedere una luce in fondo al tunnel
Una luce in fondo al tunnel si inizia a intravedere per il Gela Basket. Dopo quasi due mesi di tentativi di salvare il progetto, sembra che il gruppo societario abbia trovato degli investirori disponibili a sostenere il progetto. Non si tratta di un main sponsor come il caso di Meic Service di Maurizio Melfa, ma diversi soci che metteranno a disposizione tutto l'impegno sulla prima squadra di basket della città. Rimane ancora un importante pratica da sciogliere, vale a dire la vendita delle quote. Per ultimare il passaggio, infatti, è necessario coinvolgere Maurizio Melfa per formalizzare la sua uscita dal progetto. E' previsto un incontro proprio fra l'ormai ex patron e il coach della squadra Salvatore Bernardo per comprendere come agire. Si tratta in ogni caso di un processo burrascoso che richiederà almeno altre 2 settimane per giungere alla chiusura definitiva. Il termine per allestire la nuova società scade per il 30 Luglio, dunque ai soci non resta molto tempo per concludere la pratica. Bocche cucite al momento sui nomi dei nuovi investitori disponibili a sostenere la squadra e non verranno usciti prima della vendita delle quote. L'unica certezza è che si trattano di soci locali e non persone provenienti da altri luoghi della Sicilia. Comincia ad arrivare un po' di ottimismo in casa Gela Basket. fino a qualche settimana fa' il progetto sembrava destinato al fallimento. Successivamente il coach Salvatore Bernardo ha pagato di tasca propria l'iscrizione al torneo di Serie C Sicilia e adesso ecco il primo vero raggio di luce con l'arrivo di nuovi soci. Nulla è ancora deciso, ma torna di certo la speranza in casa biancoazzurra. L'obiettivo è quello di creare un gruppo societario solido coinvolgendo più imprenditori locali a sostenere il progetto. Per questo l'invito fatto dalla dirigenza non è ancora chiuso: la porta è sempre aperta a tutti coloro che hanno a cuore lo sport, in particolare il basket locale.
Una luce in fondo al tunnel si inizia a intravedere per il Gela Basket. Dopo quasi due mesi di tentativi di salvare il progetto, sembra che il gruppo societario abbia trovato degli investirori disponibili a sostenere il progetto. Non si tratta di un main sponsor come il caso di Meic Service di Maurizio Melfa, ma diversi soci che metteranno a disposizione tutto l'impegno sulla prima squadra di basket della città. Rimane ancora un importante pratica da sciogliere, vale a dire la vendita delle quote. Per ultimare il passaggio, infatti, è necessario coinvolgere Maurizio Melfa per formalizzare la sua uscita dal progetto.
Advertising
E' previsto un incontro proprio fra l'ormai ex patron e il coach della squadra Salvatore Bernardo per comprendere come agire. Si tratta in ogni caso di un processo burrascoso che richiederà almeno altre 2 settimane per giungere alla chiusura definitiva. Il termine per allestire la nuova società scade per il 30 Luglio, dunque ai soci non resta molto tempo per concludere la pratica. Bocche cucite al momento sui nomi dei nuovi investitori disponibili a sostenere la squadra e non verranno usciti prima della vendita delle quote. L'unica certezza è che si trattano di soci locali e non persone provenienti da altri luoghi della Sicilia. Comincia ad arrivare un po' di ottimismo in casa Gela Basket. fino a qualche settimana fa' il progetto sembrava destinato al fallimento.
Advertising
Successivamente il coach Salvatore Bernardo ha pagato di tasca propria l'iscrizione al torneo di Serie C Sicilia e adesso ecco il primo vero raggio di luce con l'arrivo di nuovi soci. Nulla è ancora deciso, ma torna di certo la speranza in casa biancoazzurra. L'obiettivo è quello di creare un gruppo societario solido coinvolgendo più imprenditori locali a sostenere il progetto. Per questo l'invito fatto dalla dirigenza non è ancora chiuso: la porta è sempre aperta a tutti coloro che hanno a cuore lo sport, in particolare il basket locale.