Sabato, 18 Gennaio 2025
Gela, 10°C - Nuvoloso

Blitz antimafia a Niscemi, il presidente della Confcommercio di Gela esprime gratitudine alle forze dell’ordine

Cronaca

Blitz antimafia a Niscemi, il presidente della Confcommercio di Gela esprime gratitudine alle forze dell’ordine

Francesco Trainito, Presidente della Confcommercio Ascom di Gela, esprime gratitudine per l'operazione "Mondo Opposto"

Redazione

21 Dicembre 2023 15:58

2557
Guarda videoBlitz antimafia a Niscemi, il presidente della Confcommercio di Gela esprime gratitudine alle forze dell'ordine
Advertising

Oggi, la Confcommercio Ascom di Gela, nella persona del Presidente, Francesco Trainito, desidera esprimere la propria sincera gratitudine nei confronti della Direzione Distrettuale Antimafia e del Comando Provinciale e Territoriale dell'Arma dei Carabinieri per la straordinaria operazione "Mondo Opposto". La brillante operazione ha portato all'arresto di numerose persone, tra cui affiliati alle cosche mafiose locali, che avevano pianificato l'omicidio di un imprenditore coraggioso. Quest'ultimo aveva denunciato coraggiosamente le richieste estortive della consorteria mafiosa, dimostrando un impegno straordinario nella lotta contro la criminalità organizzata.

Advertising

Le azioni intraprese sono un segnale tangibile e incoraggiante per la comunità e per tutti i cittadini che lottano per la legalità. Esse dimostrano che, passo dopo passo, è possibile raggiungere la compiuta e matura espressione del vivere comune all'insegna della legalità. Il Presidente Trainito invita la cittadinanza a prendere ispirazione da questi successi, incoraggiando tutti a rivolgersi allo Stato e collaborare attivamente con le forze dell'ordine. Questo è il momento di dimostrare unità e resilienza contro ogni forma di criminalità, garantendo un futuro più sicuro e prospero per la nostra comunità.

Advertising

La Confcommercio Ascom di Gela si impegna a continuare la collaborazione con le forze dell'ordine e le istituzioni locali per costruire un ambiente imprenditoriale e sociale più sano e sicuro.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti