Gela calcio a 5, primo successo in serie B: battuto il Bovalino per 3-1
Sport
Gela calcio a 5, primo successo in serie B: battuto il Bovalino per 3-1
Il primo sigillo dell'anno per il quintetto gelese
Ci sono volute 14 giornate, ma alla fine è arrivata la prima vittoria in Serie B per il Gela Calcio a 5. Il primo sigillo dell'anno per il quintetto gelese è arrivato contro il Bovalino per 3-1, un successo importantissimo che serviva come il pane. Nel primo tempo i Biancoazzurri sono passati in vantaggio con Brasile al decimo minuto che con uno scavetto ha beffato il portiere calabrese. Nella ripresa ci ha pensato Simone Infurna al quarto minuto grazie all'assist del nuovo acquisto Jesus Dopico. Qualche minuto più tardi gli ospiti hanno accorciato le distanze, ma i Biancoazzurri questa volta non hanno mollato la presa. Nel finale il Gela ha chiuso i giochi con Croci Di Bartolo ancora una volta grazie all'assist di Dopico La salvezza resta un miraggio, ma ora la squadra è motivata per il proseguo della stagione. Per la prossima giornata, i gelesi affronteranno il Barcellona Futsal, un avversario tosto reduce da un successo prr 9-5 con la Villaurea Monreale.
Ci sono volute 14 giornate, ma alla fine è arrivata la prima vittoria in Serie B per il Gela Calcio a 5. Il primo sigillo dell'anno per il quintetto gelese è arrivato contro il Bovalino per 3-1, un successo importantissimo che serviva come il pane. Nel primo tempo i Biancoazzurri sono passati in vantaggio con Brasile al decimo minuto che con uno scavetto ha beffato il portiere calabrese. Nella ripresa ci ha pensato Simone Infurna al quarto minuto grazie all'assist del nuovo acquisto Jesus Dopico. Qualche minuto più tardi gli ospiti hanno accorciato le distanze, ma i Biancoazzurri questa volta non hanno mollato la presa. Nel finale il Gela ha chiuso i giochi con Croci Di Bartolo ancora una volta grazie all'assist di Dopico
Advertising
La salvezza resta un miraggio, ma ora la squadra è motivata per il proseguo della stagione. Per la prossima giornata, i gelesi affronteranno il Barcellona Futsal, un avversario tosto reduce da un successo prr 9-5 con la Villaurea Monreale.