Calcio a 5, ancora una sconfitta per il Gela: 4-2 il risultato finale contro il Marsala
Sport
Calcio a 5, ancora una sconfitta per il Gela: 4-2 il risultato finale contro il Marsala
Il tecnico non si sente in dovere di rimproverare la sua squadra per la prestazione
Il Gela Calcio a 5 non trova il primo squillo stagionale contro il Marsala. 4-2 il punteggio finale a favore degli ospiti cha ha portato l'undicesima sconfitta in campionato per i Biancoazzurri. Una partita molto simile alle precedenti per il quintetto gelese, molto bene nella prima frazione e distratto nella ripresa. I primi 20 minuti, infatti, si sono chiusi sul punteggio di 2-1 a favore dei padroni di casa grazie alle reti di De Souza, dal dischetto, e di Croci Di Bartolo a pochi secondi dallo scadere. Nella ripresa tanti errori per la squadra di Enzo Fecondo: dopo 7 minuti di gioco i Biancoazzurri hanno commesso 6 falli concedendo un rigore extra agli ospiti che non hanno sprecato l'occasione. Al sedicesimo è arrivato il sorpasso degli ospiti con Foderà e al diciottesimo il gol del 4-2 firmato da Pizzu nuovamente dal dischetto. Espulsi nei minuti finali Marchese e Rapicavoli, un epilogo molto amaro ancora una volta per il Gela. Il tecnico non si sente in dovere di rimproverare la sua squadra per la prestazione. Resta un problema di mentalità del gruppo nel gestire le partite, un disagio che persiste dall'inizio della stagione.
Il Gela Calcio a 5 non trova il primo squillo stagionale contro il Marsala. 4-2 il punteggio finale a favore degli ospiti cha ha portato l'undicesima sconfitta in campionato per i Biancoazzurri. Una partita molto simile alle precedenti per il quintetto gelese, molto bene nella prima frazione e distratto nella ripresa. I primi 20 minuti, infatti, si sono chiusi sul punteggio di 2-1 a favore dei padroni di casa grazie alle reti di De Souza, dal dischetto, e di Croci Di Bartolo a pochi secondi dallo scadere. Nella ripresa tanti errori per la squadra di Enzo Fecondo: dopo 7 minuti di gioco i Biancoazzurri hanno commesso 6 falli concedendo un rigore extra agli ospiti che non hanno sprecato l'occasione.
Advertising
Al sedicesimo è arrivato il sorpasso degli ospiti con Foderà e al diciottesimo il gol del 4-2 firmato da Pizzu nuovamente dal dischetto. Espulsi nei minuti finali Marchese e Rapicavoli, un epilogo molto amaro ancora una volta per il Gela. Il tecnico non si sente in dovere di rimproverare la sua squadra per la prestazione. Resta un problema di mentalità del gruppo nel gestire le partite, un disagio che persiste dall'inizio della stagione.