Calcio a 5, avvio di stagione complicato per il Gela. Fecondo: "Servirà qualche innesto"
Sport
Calcio a 5, avvio di stagione complicato per il Gela. Fecondo: "Servirà qualche innesto"
Secondo il tecnico bisognerà intervenire sul mercato il prima possibile
Il Gela Calcio a 5 cade contro il Soverato secondo in classifica davanti ai propri tifosi per 7-5. Una partita tiratissima dall'inizio alla fine che si è aperta con la rete del vantaggio del Gela con Caglià alla quale il Soverato ha risposto immediatamente con Calabrese. Sempre nella prima frazione il Gela, grazie ad uno strepitoso Jony De Souza autore di una tripletta, si è portato in avanti per il punteggio dii 4-1. Nella prima metà della ripresa, il Soverato ha cercato di rientrare in partita con il portiere di movimento. Il Gela ha tentato più volte di sfruttare la porta libera calciando direttamente dalla propria difesa fallendo in diverse occasioni. Solo nella seconda metà del secondo tempo gli ospiti sono riusciti ad accorciare le distanze grazie alla doppietta di Lecosta. Al 15esimo della ripresa ancora De Souza a riallungato il vantaggio sul 5-3, ma il Soverato nei minuti finali ha siglato 3 reti portandosi sopra per 6-5. Nel finale il Gela ha cercato disperatamente il pari con il portiere di movimento, ma anche qui senza successo. Al contrario, a pochi secondi dalla fine la squadra avversaria ha messo a segno la rete finale a porta completamente spalancata. Un avvio di stagione più complicato del previsto secondo mister Fecondo, ancora fermo all'ultimo posto in classifica con un solo punto all'attivo. Secondo il tecnico bisognerà intervenire sul mercato il prima possibile.
Il Gela Calcio a 5 cade contro il Soverato secondo in classifica davanti ai propri tifosi per 7-5. Una partita tiratissima dall'inizio alla fine che si è aperta con la rete del vantaggio del Gela con Caglià alla quale il Soverato ha risposto immediatamente con Calabrese. Sempre nella prima frazione il Gela, grazie ad uno strepitoso Jony De Souza autore di una tripletta, si è portato in avanti per il punteggio dii 4-1. Nella prima metà della ripresa, il Soverato ha cercato di rientrare in partita con il portiere di movimento. Il Gela ha tentato più volte di sfruttare la porta libera calciando direttamente dalla propria difesa fallendo in diverse occasioni. Solo nella seconda metà del secondo tempo gli ospiti sono riusciti ad accorciare le distanze grazie alla doppietta di Lecosta.
Advertising
Al 15esimo della ripresa ancora De Souza a riallungato il vantaggio sul 5-3, ma il Soverato nei minuti finali ha siglato 3 reti portandosi sopra per 6-5. Nel finale il Gela ha cercato disperatamente il pari con il portiere di movimento, ma anche qui senza successo. Al contrario, a pochi secondi dalla fine la squadra avversaria ha messo a segno la rete finale a porta completamente spalancata. Un avvio di stagione più complicato del previsto secondo mister Fecondo, ancora fermo all'ultimo posto in classifica con un solo punto all'attivo. Secondo il tecnico bisognerà intervenire sul mercato il prima possibile.