Calcio, arriva la firma di Longo per il Città di Gela: tornano in gruppo Bellomo e Trentacoste
Sport
Calcio, arriva la firma di Longo per il Città di Gela: tornano in gruppo Bellomo e Trentacoste
Il Città di Gela rinforza il reparto difensivo
Il Città di Gela rinforza il reparto difensivo. Arriva alla corte di Mirko Fausciana il difensore centrale Loranzo Longo, giocatore classe 1999 che torna nella città del golfo dopo l'esperienza dello scorso anno con il Gela Fc. Un bel colpo quello messo a segno dalla dirigenza per il proseguo del campionato, al fine di far respirare i titolari Gambuzza e Martinez. Nel frattempo, la squadra si prepara all'importante sfida di domenica dove al Presti ospiterà la Jonica, un avversario ostico che dista a 4 lunghezze dai gelesi. Il tecnico Fausciana potrà contare nuovamente su Trentacoste e Bellomo che già qualche giorno hanno ripreso gli allenamenti con la prima squadra. Sarà necessario mantenere l'atteggiamento delle ultime due gare con Real Siracusa e Misterbianco 2011. Il gruppo compatto e fiducioso per questa importante sfida. Tuttavia, la Jonica è reduce da 4 successi consecutivi e non ha intenzione di interrompere questa striscia di risultati positivi.
Il Città di Gela rinforza il reparto difensivo. Arriva alla corte di Mirko Fausciana il difensore centrale Loranzo Longo, giocatore classe 1999 che torna nella città del golfo dopo l'esperienza dello scorso anno con il Gela Fc. Un bel colpo quello messo a segno dalla dirigenza per il proseguo del campionato, al fine di far respirare i titolari Gambuzza e Martinez. Nel frattempo, la squadra si prepara all'importante sfida di domenica dove al Presti ospiterà la Jonica, un avversario ostico che dista a 4 lunghezze dai gelesi. Il tecnico Fausciana potrà contare nuovamente su Trentacoste e Bellomo che già qualche giorno hanno ripreso gli allenamenti con la prima squadra.
Advertising
Sarà necessario mantenere l'atteggiamento delle ultime due gare con Real Siracusa e Misterbianco 2011. Il gruppo compatto e fiducioso per questa importante sfida. Tuttavia, la Jonica è reduce da 4 successi consecutivi e non ha intenzione di interrompere questa striscia di risultati positivi.