Calcio, il Città di Gela guarda avanti. Fausciana: "Dobbiamo proseguire su questa strada"
Sport
Calcio, il Città di Gela guarda avanti. Fausciana: "Dobbiamo proseguire su questa strada"
il Città di Gela torna a vincere in trasferta
Il Città di Gela torna a vincere in trasferta battendo il Misterbianco 2011 per 3-0. Un successo importantissimo per il gruppo capitanato da Mirko Fausciana che non usciva vincitore da una trasferta dal mese di Novembre. Si tratta del secondo successo consecutivo per il risultato di 3-0 dopo la vittoria casalinga contro la Real Siracusa. A portare in vantaggio i gelesi ci ha pensato il francese Resouf al 21esimo dei primi 45. Per la rete del raddoppio si è dovuto attendere il minuto 82 con il gol dalla distanza realizzato da Samuele D'Agosto. Nel recupero uno scatenato Resouf ha chiuso definitivamente i giochi mettendo a segno il 3-0 grazie all'assist di D'Agosto. Con questo successo il Gela ha consolidato il quarto posto in classifica portandosi a 2 lunghezze dal Modica. Il tecnico spera di poter contare per la prossima giornata sugli acciaccati Bellomo e Trentacoste. Difficile rivedere Treppiedi domenica prossima, il suo rientro in campo è previsto tra 15 giorni.Sarà importante proseguire su questa strada. Domenica prossima al Presti i Biancoazzurri ospiteranno la Jonica, squadra situata al sesto posto a 4 punti dai gelesi.
Il Città di Gela torna a vincere in trasferta battendo il Misterbianco 2011 per 3-0. Un successo importantissimo per il gruppo capitanato da Mirko Fausciana che non usciva vincitore da una trasferta dal mese di Novembre. Si tratta del secondo successo consecutivo per il risultato di 3-0 dopo la vittoria casalinga contro la Real Siracusa. A portare in vantaggio i gelesi ci ha pensato il francese Resouf al 21esimo dei primi 45. Per la rete del raddoppio si è dovuto attendere il minuto 82 con il gol dalla distanza realizzato da Samuele D'Agosto. Nel recupero uno scatenato Resouf ha chiuso definitivamente i giochi mettendo a segno il 3-0 grazie all'assist di D'Agosto.
Advertising
Con questo successo il Gela ha consolidato il quarto posto in classifica portandosi a 2 lunghezze dal Modica. Il tecnico spera di poter contare per la prossima giornata sugli acciaccati Bellomo e Trentacoste. Difficile rivedere Treppiedi domenica prossima, il suo rientro in campo è previsto tra 15 giorni.Sarà importante proseguire su questa strada. Domenica prossima al Presti i Biancoazzurri ospiteranno la Jonica, squadra situata al sesto posto a 4 punti dai gelesi.