Calcio, il Città di Gela rinforza l’attacco: ecco il senegalese Laye Signate
Sport
Calcio, il Città di Gela rinforza l’attacco: ecco il senegalese Laye Signate
Arriva il primo colpo del mercato di Dicembre del Città di Gela
Alla vigilia dell'importante sfida di domani contro la Leonfortese, arriva il primo colpo del mercato di Dicembre del Città di Gela. Alla corte di Mirko Fausciana arriva il senegalese Laye Signate, attaccante 2001 proveniente dal Viterbo Fc. La nuova prima punta del Gela conosce molto bene il direttore sportivo Alessandro Bonaffini ed ha già giocato insieme a Lo Giudice e Bellomo. Quella contro la Leonfortese di domani sarà una partita impegnativa. Gli avversari sono situati in zona play out e hanno bisogno di punti per posizionarsi in una casella più comoda. In casa Gela il morale è sereno anche dopo gli incontri che ci sono stati tra i vertici della società in settimana. Anche per il Gela Calcio a 5 spetta una sfida impegnativa. Oggi alle ore 16:00 il quintetto gelese ospiterà al Palalivatino l'Adrano. Il gruppo di Enzo Fecondo è alla ricerca del primo sigillo in campionato. Ottimista il presidente Maurizio Melfa.
Alla vigilia dell'importante sfida di domani contro la Leonfortese, arriva il primo colpo del mercato di Dicembre del Città di Gela. Alla corte di Mirko Fausciana arriva il senegalese Laye Signate, attaccante 2001 proveniente dal Viterbo Fc. La nuova prima punta del Gela conosce molto bene il direttore sportivo Alessandro Bonaffini ed ha già giocato insieme a Lo Giudice e Bellomo. Quella contro la Leonfortese di domani sarà una partita impegnativa. Gli avversari sono situati in zona play out e hanno bisogno di punti per posizionarsi in una casella più comoda.
Advertising
In casa Gela il morale è sereno anche dopo gli incontri che ci sono stati tra i vertici della società in settimana. Anche per il Gela Calcio a 5 spetta una sfida impegnativa. Oggi alle ore 16:00 il quintetto gelese ospiterà al Palalivatino l'Adrano. Il gruppo di Enzo Fecondo è alla ricerca del primo sigillo in campionato. Ottimista il presidente Maurizio Melfa.