Calcio, il Città di Gela si rialza: secco 3-0 contro la Real Siracusa
Sport
Calcio, il Città di Gela si rialza: secco 3-0 contro la Real Siracusa
Una vittoria importante che rialza il morale del gruppo
Il Città di Gela si riprende egregiamente dopo la batosta di Paternò. Tre reti rifilate al Real Siracusa, una vittoria importante che rialza il morale del gruppo. Partita dominata dai ragazzi di mister Fausciana che hanno concesso una sola occasione agli ospiti. Primo tempo chiuso in vantaggio grazie alla rete del capitano Raffaele Gambuzza al tredicesimo con un incornata di testa. Nella ripresa match ancora a senso unico con i gelesi che hanno raddoppiato con Tuvé al 56esimo. Qualche minuto più tardi il Gela ha messo la partita in cassaforte con il francese Resouf che con il destro non ha sbagliato. Non sono mancate le proteste nel corso dell'incontro: c'è stata nel secondo tempo anche una contestazione da parte della curva Angelo Boscaglia nei confronti di Maurizio Melfa. Insomma i rapporti tra società e tifoseria resta teso, ma la squadra dovrà andare avanti senza pensare alle contestazioni della curva.
Il Città di Gela si riprende egregiamente dopo la batosta di Paternò. Tre reti rifilate al Real Siracusa, una vittoria importante che rialza il morale del gruppo. Partita dominata dai ragazzi di mister Fausciana che hanno concesso una sola occasione agli ospiti. Primo tempo chiuso in vantaggio grazie alla rete del capitano Raffaele Gambuzza al tredicesimo con un incornata di testa. Nella ripresa match ancora a senso unico con i gelesi che hanno raddoppiato con Tuvé al 56esimo. Qualche minuto più tardi il Gela ha messo la partita in cassaforte con il francese Resouf che con il destro non ha sbagliato.
Advertising
Non sono mancate le proteste nel corso dell'incontro: c'è stata nel secondo tempo anche una contestazione da parte della curva Angelo Boscaglia nei confronti di Maurizio Melfa. Insomma i rapporti tra società e tifoseria resta teso, ma la squadra dovrà andare avanti senza pensare alle contestazioni della curva.