Calcio, il Gela alla ricerca del quinto successo stagionale: al campo zia Lisa c’è l’Atletico Catania
Sport
Calcio, il Gela alla ricerca del quinto successo stagionale: al campo zia Lisa c’è l’Atletico Catania
I biancazzurri domani scenderanno in campo con l'obiettivo di proseguire su questa striscia positiva.
Dopo l'ottimo successo conquistato in casa per 2-1 contro la Rocca Acquedolcese, il Gela si approccia ad affrontare l'Atletico Catania in trasferta. I biancazzurri domani scenderanno in campo con l'obiettivo di proseguire su questa striscia positiva. La squadra dovrà fare a meno di Simone Abate ancora per altre 2 giornate per la squalifica presa contro il Milazzo. L'atletico Catania si presenta ai nastri di partenza reduce da un pareggio per 0-0 in trasferta contro il Santa Crocee e ad oggi occupa il decimo posto in classifica. Il campo Zia Lisa dove si disputerà il match è uno dei più difficili della stagione, tanto che lo scorso anno l'Ssd Gela fece richiesta per spostare l'incontro di finale play off in un altro campo. L'incontro alla fine si chiuse sul risultato di 0-0 che permise all'Atletico di staccare il biglietto per la finalissima. Molti giocatori della ex Ssd Gela domani cercheranno il riscatto per la passata stagione. La società è soddisfatta per l'avvio di campionato non solo per la prima squadra, ma anche per il settore giovanile che nell'ultimo fine settimana ha trionfato con la formazione under 14 guidata da Luigi Rivecchio e con la under 19 di mister Antonio Famà.
Dopo l'ottimo successo conquistato in casa per 2-1 contro la Rocca Acquedolcese, il Gela si approccia ad affrontare l'Atletico Catania in trasferta. I biancazzurri domani scenderanno in campo con l'obiettivo di proseguire su questa striscia positiva. La squadra dovrà fare a meno di Simone Abate ancora per altre 2 giornate per la squalifica presa contro il Milazzo. L'atletico Catania si presenta ai nastri di partenza reduce da un pareggio per 0-0 in trasferta contro il Santa Crocee e ad oggi occupa il decimo posto in classifica.
Advertising
Il campo Zia Lisa dove si disputerà il match è uno dei più difficili della stagione, tanto che lo scorso anno l'Ssd Gela fece richiesta per spostare l'incontro di finale play off in un altro campo. L'incontro alla fine si chiuse sul risultato di 0-0 che permise all'Atletico di staccare il biglietto per la finalissima. Molti giocatori della ex Ssd Gela domani cercheranno il riscatto per la passata stagione. La società è soddisfatta per l'avvio di campionato non solo per la prima squadra, ma anche per il settore giovanile che nell'ultimo fine settimana ha trionfato con la formazione under 14 guidata da Luigi Rivecchio e con la under 19 di mister Antonio Famà.