Calcio, il Gela escluso dalla coppa. Programmato un allenamento congiunto con il Siracusa
Sport
Calcio, il Gela escluso dalla coppa. Programmato un allenamento congiunto con il Siracusa
Accolto il ricorso portato avanti dal Mazzarrone
Il Gela Calcio escluso dalla coppa. La lega dilettanti Sicilia ha accolto il ricorso portato avanti dal Mazzarrone ed ha sancito l'eliminazione diretta per i bianco azzurri per aver schierato in campo lo squalificato Rosario Tuvè. Un vero peccato per la squadra guidata da mister Fausciana che si ritrova già a fine agosto fuori dal torneo. La società ha ammesso l'errore commesso e prende atto della decisione presa dal giudice sportivo. Con il senno di poi, forse è un bene che tutto questo sia accaduto per un impegno di coppa e non per una partita di campionato, quest'ultimo che rappresenta l'obiettivo principale del nuovo progetto. Di certo, la società non ha fatto una bella figura, ma va detto che d'ora in avanti la squadra insieme allo staff tecnico potrà concentrarsi solo ed esclusivamente per il campionato di Eccellenza. Per occupare lo spazio lasciato dalla partita di ritorno cancellata, la società ha organizzato un allenamento congiunto con il Siracusa, squadra che milita nel campionato di Serie D è che servirà per i bianco azzurri per mettere a punto la preparazione atletica.
Il Gela Calcio escluso dalla coppa. La lega dilettanti Sicilia ha accolto il ricorso portato avanti dal Mazzarrone ed ha sancito l'eliminazione diretta per i bianco azzurri per aver schierato in campo lo squalificato Rosario Tuvè. Un vero peccato per la squadra guidata da mister Fausciana che si ritrova già a fine agosto fuori dal torneo. La società ha ammesso l'errore commesso e prende atto della decisione presa dal giudice sportivo.
Advertising
Con il senno di poi, forse è un bene che tutto questo sia accaduto per un impegno di coppa e non per una partita di campionato, quest'ultimo che rappresenta l'obiettivo principale del nuovo progetto. Di certo, la società non ha fatto una bella figura, ma va detto che d'ora in avanti la squadra insieme allo staff tecnico potrà concentrarsi solo ed esclusivamente per il campionato di Eccellenza. Per occupare lo spazio lasciato dalla partita di ritorno cancellata, la società ha organizzato un allenamento congiunto con il Siracusa, squadra che milita nel campionato di Serie D è che servirà per i bianco azzurri per mettere a punto la preparazione atletica.