Calcio, il Gela ospita la Rocca Acquedolcese. Bonaffini: "Serve continuità"
Sport
Calcio, il Gela ospita la Rocca Acquedolcese. Bonaffini: "Serve continuità"
Il Gela è reduce da una vittoria conquistata contro il Milazzo
Dopo la splendida vittoria conquistata in trasferta contro il Milazzo per 2-0, il Gela si prepara alla settima giornata del torneo di Eccellenza. Domenica i bianco azzurri di mister Fausciana ospiteranno al Vincenzo Presti la Rocca Acquedolcese, squadra che ad oggi occupa la zona play-out della classifica. La vittoria contro il Milazzo è stata un'altra prova di forza, a dimostrazione del fatto che il Gela può essere tra le squadre protagoniste del campionato. Il bilancio dopo le prime giornate non può non essere positivo: 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, un rendimento egregio che ha portato la squadra al terzo posto a pari punti con il Paternò. Tutto questo è stato possibile grazie alle ottime manovre svolte sul mercato durante l'estate. Nel corso della preparazione atletica è nato un gruppo molto affiatato che adesso sta portando i primi frutti di questa stagione Quella contro la Rocca Acquedolcese non sarà una sfida facile: anche se situata nella parte bassa della classifica, la squadra avversaria in trasferta ha sempre conquistato punti mettendo in difficoltà i padroni di casa. Inoltre, il Gela dovrà fare a meno del bomber Simone Abate, squalificato per 3 giornate per l'espulsione presa nelle fasi finali della partita contro il Milazzo. Apparte questo inconvegniente, la squadra ad oggi è in buona salute e domenica vuole allungare la striscia di risulati positivi.
Dopo la splendida vittoria conquistata in trasferta contro il Milazzo per 2-0, il Gela si prepara alla settima giornata del torneo di Eccellenza. Domenica i bianco azzurri di mister Fausciana ospiteranno al Vincenzo Presti la Rocca Acquedolcese, squadra che ad oggi occupa la zona play-out della classifica. La vittoria contro il Milazzo è stata un'altra prova di forza, a dimostrazione del fatto che il Gela può essere tra le squadre protagoniste del campionato. Il bilancio dopo le prime giornate non può non essere positivo: 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, un rendimento egregio che ha portato la squadra al terzo posto a pari punti con il Paternò.
Advertising
Tutto questo è stato possibile grazie alle ottime manovre svolte sul mercato durante l'estate. Nel corso della preparazione atletica è nato un gruppo molto affiatato che adesso sta portando i primi frutti di questa stagione Quella contro la Rocca Acquedolcese non sarà una sfida facile: anche se situata nella parte bassa della classifica, la squadra avversaria in trasferta ha sempre conquistato punti mettendo in difficoltà i padroni di casa. Inoltre, il Gela dovrà fare a meno del bomber Simone Abate, squalificato per 3 giornate per l'espulsione presa nelle fasi finali della partita contro il Milazzo. Apparte questo inconvegniente, la squadra ad oggi è in buona salute e domenica vuole allungare la striscia di risulati positivi.