Calcio, il Gela perde l’amichevole con il Siracusa. Fausciana: "Soddisfatto dai nuovi arrivati"
Sport
Calcio, il Gela perde l’amichevole con il Siracusa. Fausciana: "Soddisfatto dai nuovi arrivati"
La squadra ha incassato quatto gol. Risultato finale 4 a 2
Il Gela Calcio chiude l'ultimo allenamento congiunto pre stagione con una sconfitta per 2-4 con il Siracusa. Al Presti i padroni di casa si sono confrontati con una squadra che andrà a disputare il torneo di Serie D. Malgrado la sconfitta, la squadra di Mirko Fausciana non ha sfigurato, soprattutto nel primo tempo, dove i bianco azzurri hanno tenuto testa ai siragusani. La prima frazione si è chiusa sul punteggio di 2-2 con le reti firmati da Alves e d'Agosto e per il Gela e la doppietta di Russotto per il Siracusa. Nella ripresa gli ospiti non hanno lasciato scampo ai bianco azzurri mettendo a segno altre due reti siglate da Benassi e da Vacca. C'è ancora da lavorare soprattutto sul reparto difensivo che ha mostrato alcune carenze in questo incontro, ma va detto che contro il Siracusa il tecnico ha schierato una difesa nuova. Domenica partirà il campionato di Eccellenza e il Gela affronterà il Paternò in casa, un altra corazzata che è tra le favorite di tutto il torneo.
Il Gela Calcio chiude l'ultimo allenamento congiunto pre stagione con una sconfitta per 2-4 con il Siracusa. Al Presti i padroni di casa si sono confrontati con una squadra che andrà a disputare il torneo di Serie D. Malgrado la sconfitta, la squadra di Mirko Fausciana non ha sfigurato, soprattutto nel primo tempo, dove i bianco azzurri hanno tenuto testa ai siragusani. La prima frazione si è chiusa sul punteggio di 2-2 con le reti firmati da Alves e d'Agosto e per il Gela e la doppietta di Russotto per il Siracusa.
Advertising
Nella ripresa gli ospiti non hanno lasciato scampo ai bianco azzurri mettendo a segno altre due reti siglate da Benassi e da Vacca. C'è ancora da lavorare soprattutto sul reparto difensivo che ha mostrato alcune carenze in questo incontro, ma va detto che contro il Siracusa il tecnico ha schierato una difesa nuova. Domenica partirà il campionato di Eccellenza e il Gela affronterà il Paternò in casa, un altra corazzata che è tra le favorite di tutto il torneo.