Il Gela Calcio vince e convince contro il Pro Ragusa: occhi puntati sulla prima sfida di coppa
Sport
Il Gela Calcio vince e convince contro il Pro Ragusa: occhi puntati sulla prima sfida di coppa
Il Gela Calcio chiude l'ultimo allenamento congiunto pre stagione con il sorriso
Il Gela Calcio chiude l'ultimo allenamento congiunto pre stagione con il sorriso. I bianco azzurri in trasferta hanno battuto il Pro Ragusa, squadra che milita nel torneo di Promozione, per 1-3. Un ottima prestazione per la squadra guidata da Mirko Fausciana che col passare del tempo sta trovando maggior consapevolezza. L'undici titolare ha condotto la gara a proprio piacimento fin dalle prime battute. A sbloccare l'incontro ci ha pensato il bomber Simone Abate. I padroni di casa qualche minuto più tardi hanno trovato la rete del pari su calcio di rigore, ma il Gela sempre grazie a Simone Abate si è riportato avanti. A mettere il match in cassaforte ci ha pensato Patrick Caci dopo essere entrato dalla panchina. Non ha potuto prendere parte all'amichevole il neo capitano Raffaele Gambuzza per un infortunio rimediato in allenamento, ma la dirigenza fa sapere che il difensore centrale, con alta probabilità, prenderà parte al primo appuntamento ufficiale di coppa contro il Mazzarrone. Seppur la squadra sta cominciando a prendere forma, la società insieme al direttore sportivo Alessandro Bonaffini intende rafforzare il reparto difensivo e il centrocampo, in vista della partenza della stagione. Sarà un test importante l'incontro con il Mazzarrone che servirà allo staff tecnico per verificare il livello della squadra per il campionato di Eccellenza. Il Mazzarrone è un avversario che non va sottovalutato e il Gela vuole iniziare la stagione con il piede giusto.
Il Gela Calcio chiude l'ultimo allenamento congiunto pre stagione con il sorriso. I bianco azzurri in trasferta hanno battuto il Pro Ragusa, squadra che milita nel torneo di Promozione, per 1-3. Un ottima prestazione per la squadra guidata da Mirko Fausciana che col passare del tempo sta trovando maggior consapevolezza. L'undici titolare ha condotto la gara a proprio piacimento fin dalle prime battute. A sbloccare l'incontro ci ha pensato il bomber Simone Abate. I padroni di casa qualche minuto più tardi hanno trovato la rete del pari su calcio di rigore, ma il Gela sempre grazie a Simone Abate si è riportato avanti.
Advertising
A mettere il match in cassaforte ci ha pensato Patrick Caci dopo essere entrato dalla panchina. Non ha potuto prendere parte all'amichevole il neo capitano Raffaele Gambuzza per un infortunio rimediato in allenamento, ma la dirigenza fa sapere che il difensore centrale, con alta probabilità, prenderà parte al primo appuntamento ufficiale di coppa contro il Mazzarrone. Seppur la squadra sta cominciando a prendere forma, la società insieme al direttore sportivo Alessandro Bonaffini intende rafforzare il reparto difensivo e il centrocampo, in vista della partenza della stagione. Sarà un test importante l'incontro con il Mazzarrone che servirà allo staff tecnico per verificare il livello della squadra per il campionato di Eccellenza. Il Mazzarrone è un avversario che non va sottovalutato e il Gela vuole iniziare la stagione con il piede giusto.