Calcio, il Niscemi sfata il tabù Vigor Gela: decide il neo acquisto Di Pasquale
Sport
Calcio, il Niscemi sfata il tabù Vigor Gela: decide il neo acquisto Di Pasquale
La Vigor Gela cade in casa contro il Niscemi Calcio per 1-0
La Vigor Gela cade in casa contro il Niscemi Calcio per 1-0. Partita difficilissima per la squadra di mister Nassi a causa delle numerose assenze dovute ad infortuni e squalifiche. I niscemesi hanno dominato l'incontro dall'inizio alla fine e ad hanno avuto diverse occasioni per aumentare il divario nel corso dei 90 minuti. A mettere a segno la rete della vittoria per la squadra di Fabio Comandatore ci ha pensato il neo acquisto Di Pasquale su azione da calcio d'angolo. Malgrado la sconfitta, il tecnico Nassi si è detto più che soddisfatto dell'impegno messo dalla sua squadra in campo che, pur decimata, non ha permesso agli ospiti di chiudere la gara definitivamente. Un grande merito va dato anche al portiere Cannizzo che con dei super interventi non ha concesso ai niscemesi di allungare il divario. Dal'altra parte il Niscemi può ritenersi più che soddisfatto per aver finalmente sfatato il tabù Vigor Gela dopo i precedenti in coppa. La Vigor Gela ora dovrà investire sul mercato per rinforzare la rosa numericamente, un lavoro già fatto dal Niscemi con i nuovi acquisti che si sono già integrati nel nuovo blocco.
La Vigor Gela cade in casa contro il Niscemi Calcio per 1-0. Partita difficilissima per la squadra di mister Nassi a causa delle numerose assenze dovute ad infortuni e squalifiche. I niscemesi hanno dominato l'incontro dall'inizio alla fine e ad hanno avuto diverse occasioni per aumentare il divario nel corso dei 90 minuti. A mettere a segno la rete della vittoria per la squadra di Fabio Comandatore ci ha pensato il neo acquisto Di Pasquale su azione da calcio d'angolo. Malgrado la sconfitta, il tecnico Nassi si è detto più che soddisfatto dell'impegno messo dalla sua squadra in campo che, pur decimata, non ha permesso agli ospiti di chiudere la gara definitivamente.
Advertising
Un grande merito va dato anche al portiere Cannizzo che con dei super interventi non ha concesso ai niscemesi di allungare il divario. Dal'altra parte il Niscemi può ritenersi più che soddisfatto per aver finalmente sfatato il tabù Vigor Gela dopo i precedenti in coppa. La Vigor Gela ora dovrà investire sul mercato per rinforzare la rosa numericamente, un lavoro già fatto dal Niscemi con i nuovi acquisti che si sono già integrati nel nuovo blocco.