Calcio, il Niscemi si laurea campione d’inverno: battuto il Riesi per 5-0
Sport
Calcio, il Niscemi si laurea campione d’inverno: battuto il Riesi per 5-0
Prosegue la cavalcata del Niscemi Calcio
Prosegue la cavalcata del Niscemi Calcio. Al Vincenzo Presti di Gela i giallo verdi hanno battuto il Riesi in classifica per 5-0. Al contrario da quanto si possa pensare guardando il risultato finale, non è stato un incontro semplice per la squadra di mister Comandatore. Nel primo tempo i niscemesi hanno faticato e non poco a trovare la rete del vantaggio. Per il primo gol, infatti, si è dovuto attendere il minuto 25 con il vantaggio firmato da Leone. Anche nella ripresa il Riesi ha dato del filo da torcere alla squadra avversaria. Al 69esimo è arrivatala rete del raddoppio Niscemi con Olujic, uno dei nuovi arrivati dall'ultima campagna acquisti. Qualche minuto più tardi Deoma ha messo a segno il tris, mentre a 5 minuti dal termine Ascia con un cucchiaio alla Totti a messo segno la rete del 4-0. Infine, a chiudere la gara ci ha pensato Gabriele Alma con una cannonata da fuori area, il modo migliore per chiudere la prima parte di stagione da campione di inverno. Il cammino è ancora lungo e bisognerà proseguire su questa strada. Ora è tempo di riposarsi con le festività natalizie ormai alle porte.
Prosegue la cavalcata del Niscemi Calcio. Al Vincenzo Presti di Gela i giallo verdi hanno battuto il Riesi in classifica per 5-0. Al contrario da quanto si possa pensare guardando il risultato finale, non è stato un incontro semplice per la squadra di mister Comandatore. Nel primo tempo i niscemesi hanno faticato e non poco a trovare la rete del vantaggio. Per il primo gol, infatti, si è dovuto attendere il minuto 25 con il vantaggio firmato da Leone. Anche nella ripresa il Riesi ha dato del filo da torcere alla squadra avversaria. Al 69esimo è arrivatala rete del raddoppio Niscemi con Olujic, uno dei nuovi arrivati dall'ultima campagna acquisti.
Advertising
Qualche minuto più tardi Deoma ha messo a segno il tris, mentre a 5 minuti dal termine Ascia con un cucchiaio alla Totti a messo segno la rete del 4-0. Infine, a chiudere la gara ci ha pensato Gabriele Alma con una cannonata da fuori area, il modo migliore per chiudere la prima parte di stagione da campione di inverno. Il cammino è ancora lungo e bisognerà proseguire su questa strada. Ora è tempo di riposarsi con le festività natalizie ormai alle porte.