Calcio, il Terranova si prepara per la nuova stagione: tanti acquisti effettuati dalla squadra
Sport
Calcio, il Terranova si prepara per la nuova stagione: tanti acquisti effettuati dalla squadra
Domenica i giallorossi affronteranno la ASD Qal'At Caltagirone in trasferta
Il Terranova si prepara per la stagione 2023-2024. Le aquile giallorosse quest'anno ripartono dal torneo di Seconda Categoria con ambizioni importanti. La squadra allenata da Paolo Comandatore, allenatore e presidente del club, ha avviato la preparazione atletica già da qualche settimana. Negli scorsi giorni è stato pubblicato il girone e la squadra è stata inserita nel gruppo E. Sono alte le ambizioni per questa stagione: l'obiettivo fissato è quello di vincere tutte le partite, un target elevato, ma Comandatore è convinto che partendo da questo presupposto si possono raggiungere ottimi risultati. La squadra allestita per il nuovo campionato è composta prevalentemente dalle leve della passata stagione con l'aggiunta di 10 nuovi giocatori tra locali e stranieri per un totale di 21 elementi a comporre la rosa. Il tecnico ha intenzione di usare svariati moduli nel corso della stagione, in modo di potersi adattare allo schema applicato dalla squadra avversaria. Domenica i giallorossi affronteranno la ASD Qal'At Caltagirone in trasferta. La squadra è motivata per questa prima sfida e per il proseguo della stagione mister Comandatore ha le idee chiare.
Il Terranova si prepara per la stagione 2023-2024. Le aquile giallorosse quest'anno ripartono dal torneo di Seconda Categoria con ambizioni importanti. La squadra allenata da Paolo Comandatore, allenatore e presidente del club, ha avviato la preparazione atletica già da qualche settimana. Negli scorsi giorni è stato pubblicato il girone e la squadra è stata inserita nel gruppo E. Sono alte le ambizioni per questa stagione: l'obiettivo fissato è quello di vincere tutte le partite, un target elevato, ma Comandatore è convinto che partendo da questo presupposto si possono raggiungere ottimi risultati.
Advertising
La squadra allestita per il nuovo campionato è composta prevalentemente dalle leve della passata stagione con l'aggiunta di 10 nuovi giocatori tra locali e stranieri per un totale di 21 elementi a comporre la rosa. Il tecnico ha intenzione di usare svariati moduli nel corso della stagione, in modo di potersi adattare allo schema applicato dalla squadra avversaria. Domenica i giallorossi affronteranno la ASD Qal'At Caltagirone in trasferta. La squadra è motivata per questa prima sfida e per il proseguo della stagione mister Comandatore ha le idee chiare.