Calcio, parte il mercato della Vigor Gela: ecco i primi riconfermati e l’arrivo di Deoma
Sport
Calcio, parte il mercato della Vigor Gela: ecco i primi riconfermati e l’arrivo di Deoma
Parte la programmazione della stagione in casa Vigor Gela
Parte ufficialmente la programmazione della stagione in casa Vigor Gela. La società con a capo Cristian Paradiso ha ambizioni elevate per la nuova stagione calcistica. Il ds neo assunto Simone Pardo, alla prima esperienza come direttore sportivo, è già a lavoro sulla costruzione della rosa. Nella giornata ieri, sono arrivate le prime riconferme di due elementi importanti dello scorso anno: sono Sebastiano Cosentino e Cristian De Stradis. Sempre ieri sera è arrivata l'ufficialità sulla presenza di mister Mirko Fausciana sulla panchina della Vigor. Il tecnico vanta tantissima esperienza in diverse categorie con l'ultima avventura vissuta con i colori del Gela Calcio in Eccellenza. E al proposito di Gela Calcio, per Simone Pardo l'obiettivo è di rimanere in piena sintonia con il club di Marco Scerra e Toti Vittoria, a partire dalla gestione degli allenamenti allo stadio Vincenzo Presti. Un altro punto cardine è di costruire una rosa composta preferibilmente da gelesi: il ds ha già chiuso una trattativa con un giocatore di rilievo: si tratta di Salvatore Deoma, attaccante proveniente dal Niscemi Calcio dove ha conquistato la Promozione con 11 reti siglate. La campagna acquisti è appena cominciata. Ci sono già stati contatti anche con giocatori provenienti da paesi limitrofi, ma che al momento non hanno portato a nulla di concreto. La società potrebbe valutare i molti elementi gelesi presenti nella rosa del Niscemi lo scorso anno e che per questa stagione non sono stati rinnovati dalla società gialloverde. Fra questi ci sono Fabio Campanaro e Davide Ascia che come Deoma potrebbero approdare alla Vigor Gela. Tra i giocatori d’interesse ci sono anche ex Ssd Gela, come Marco Camilleri e Davide Floridia che nell’ultima stagione hanno giocato rispettivamente in Calabria e Vittoria. Insomma, ci sono buone premesse per la nuova stagione. La dirigenza è fiduciosa sulla domanda di ripescaggio ed è convinta che disputerà il torneo di Promozione. Nei prossimi giorni arriveranno altri colpi oltre alle riconferme di giocatori presenti nella passata stagione.
Parte ufficialmente la programmazione della stagione in casa Vigor Gela. La società con a capo Cristian Paradiso ha ambizioni elevate per la nuova stagione calcistica. Il ds neo assunto Simone Pardo, alla prima esperienza come direttore sportivo, è già a lavoro sulla costruzione della rosa. Nella giornata ieri, sono arrivate le prime riconferme di due elementi importanti dello scorso anno: sono Sebastiano Cosentino e Cristian De Stradis. Sempre ieri sera è arrivata l'ufficialità sulla presenza di mister Mirko Fausciana sulla panchina della Vigor. Il tecnico vanta tantissima esperienza in diverse categorie con l'ultima avventura vissuta con i colori del Gela Calcio in Eccellenza.
Advertising
E al proposito di Gela Calcio, per Simone Pardo l'obiettivo è di rimanere in piena sintonia con il club di Marco Scerra e Toti Vittoria, a partire dalla gestione degli allenamenti allo stadio Vincenzo Presti. Un altro punto cardine è di costruire una rosa composta preferibilmente da gelesi: il ds ha già chiuso una trattativa con un giocatore di rilievo: si tratta di Salvatore Deoma, attaccante proveniente dal Niscemi Calcio dove ha conquistato la Promozione con 11 reti siglate. La campagna acquisti è appena cominciata. Ci sono già stati contatti anche con giocatori provenienti da paesi limitrofi, ma che al momento non hanno portato a nulla di concreto. La società potrebbe valutare i molti elementi gelesi presenti nella rosa del Niscemi lo scorso anno e che per questa stagione non sono stati rinnovati dalla società gialloverde. Fra questi ci sono Fabio Campanaro e Davide Ascia che come Deoma potrebbero approdare alla Vigor Gela. Tra i giocatori d'interesse ci sono anche ex Ssd Gela, come Marco Camilleri e Davide Floridia che nell'ultima stagione hanno giocato rispettivamente in Calabria e Vittoria. Insomma, ci sono buone premesse per la nuova stagione. La dirigenza è fiduciosa sulla domanda di ripescaggio ed è convinta che disputerà il torneo di Promozione. Nei prossimi giorni arriveranno altri colpi oltre alle riconferme di giocatori presenti nella passata stagione.