Calcio, primo successo stagionale a Gela per il Terranova: i giallorossi vincono per 2-1 contro il Rosolini
Sport
Calcio, primo successo stagionale a Gela per il Terranova: i giallorossi vincono per 2-1 contro il Rosolini
Partita ad alta intensità per la squadra allenata da Paolo Comandatore
Il Terranova ottiene il primo successo casalingo e lo fa contro la Pinetina città di Rosoloni. Dopo la prima sconfitta subita in trasferta contro la Asd Qal'At Caltagirone per 4-1, i giallorossi hanno conquistato i primi 3 punti della stagione. Partita ad alta intensità per la squadra allenata da Paolo Comandatore, dovuto anche ad un forte caldo che ha condizionato tutto l'incontro. Nel primo tempo le due compagini non sono riuscite a creare azioni interessanti e si sono limitate a studiarsi l'un altra. Nella ripresa, mister Comandatore ha effettuato i primi cambi necessari per sbloccare la gara. A portare in vantaggio i gelesi ci ha pensato l'attaccante Mustic Saidy che a tu per tu con il portiere ospite non ha sbagliato. Qualche minuto più tardi è arrivato il raddoppio grazie ad un autogol degli avversari che, però, poco dopo hanno raccorciato le distanze sfruttando una leggerezza dei padroni di casa. Alla fine l'incontro si è concluso sul risultato di 2-1, malgrado il gol subito nelle fasi finali del match. Un successo che restituisce morale a tutta la squadra per il proseguo del torneo, dopo la sconfitta subita alla prima giornata. L'obiettivo stagionale resta lo stesso, arrivare almeno tra le prime 5 posizioni in classifica.
Il Terranova ottiene il primo successo casalingo e lo fa contro la Pinetina città di Rosoloni. Dopo la prima sconfitta subita in trasferta contro la Asd Qal'At Caltagirone per 4-1, i giallorossi hanno conquistato i primi 3 punti della stagione. Partita ad alta intensità per la squadra allenata da Paolo Comandatore, dovuto anche ad un forte caldo che ha condizionato tutto l'incontro. Nel primo tempo le due compagini non sono riuscite a creare azioni interessanti e si sono limitate a studiarsi l'un altra.
Advertising
Nella ripresa, mister Comandatore ha effettuato i primi cambi necessari per sbloccare la gara. A portare in vantaggio i gelesi ci ha pensato l'attaccante Mustic Saidy che a tu per tu con il portiere ospite non ha sbagliato. Qualche minuto più tardi è arrivato il raddoppio grazie ad un autogol degli avversari che, però, poco dopo hanno raccorciato le distanze sfruttando una leggerezza dei padroni di casa. Alla fine l'incontro si è concluso sul risultato di 2-1, malgrado il gol subito nelle fasi finali del match. Un successo che restituisce morale a tutta la squadra per il proseguo del torneo, dopo la sconfitta subita alla prima giornata. L'obiettivo stagionale resta lo stesso, arrivare almeno tra le prime 5 posizioni in classifica.