Calcio, quarta giornata di campionato per il Gela: domenica trasferta contro lo Jonica
Sport
Calcio, quarta giornata di campionato per il Gela: domenica trasferta contro lo Jonica
Il Gela Calcio si appresta ad affrontare la quarta giornata del campionato di Eccellenza
Dopo la vittoria condita da un ottima prestazione contro il Misterbianco, il Gela Calcio si appresta ad affrontare la quarta giornata del campionato di Eccellenza. Domenica i bianco azzurri sfideranno lo Jonica in trasferta, squadra che arriva da un successo esterno contro il Santa Croce per 0-1. Il gruppo guidato da mister Fausciana vuole trovare continuità nei risultati. Il Gela, infatti, in tre giornate ha collezionato 2 vittorie, entrambe conquistate in casa, e una sconfitta subita contro la Real Siracusa. Nel frattempo, la dirigenza sta lavorando per tesserare 2 nuovi giocatori, un centrocampista, chiamato a fare il vice di D'Amico che deve scontare altre 3 giornate di squalifica, e un difensore centrale. Quella con lo Jonica non sarà una sfida semplice, ma l'obiettivo rimane conquistare il primo successo in trasferta di questa stagione.
Dopo la vittoria condita da un ottima prestazione contro il Misterbianco, il Gela Calcio si appresta ad affrontare la quarta giornata del campionato di Eccellenza. Domenica i bianco azzurri sfideranno lo Jonica in trasferta, squadra che arriva da un successo esterno contro il Santa Croce per 0-1. Il gruppo guidato da mister Fausciana vuole trovare continuità nei risultati. Il Gela, infatti, in tre giornate ha collezionato 2 vittorie, entrambe conquistate in casa, e una sconfitta subita contro la Real Siracusa.
Advertising
Nel frattempo, la dirigenza sta lavorando per tesserare 2 nuovi giocatori, un centrocampista, chiamato a fare il vice di D'Amico che deve scontare altre 3 giornate di squalifica, e un difensore centrale. Quella con lo Jonica non sarà una sfida semplice, ma l'obiettivo rimane conquistare il primo successo in trasferta di questa stagione.