Calcio, si lavora sulle riconferme mentre il Gela Basket completa l’iscrizione al torneo
Sport
Calcio, si lavora sulle riconferme mentre il Gela Basket completa l’iscrizione al torneo
Bonaffini pronto a chiudere accordi con due perni della passata stagione
Dopo la confernza di presentazione del progetto, il Gela Calcio inizia a lavorare sulle prime riconfereme. Il direttore sportivo Alessandro Bonaffini insieme alla società dovrebbe chiudere in giornata i primi accordi con due perni della passata stagione, Raffaele Gambuzza e Armando Di Martino. Parte dunque il lavoro di riconferme, ma si da già uno sguardo altrove per cercare di portare nuovi elementi in casa Gela. Stando agli ultimi rumors, la società sta dialogando con altri club per poter prendere possesso di un blocco di giocatori di qualità. In casa bianco azzurra bocche cucite sui nomi dei giocatori e sul club della loro provenienza: si tratta, infatti, di un affare delicato che richiederà ancora tempo per la sua conclusione qualora dovesse andare in porto. Quel che è certo è che nei prossimi giorni arriveranno ulteriori riconferme di alcuni elementi della passata stagione. L'auspicio è che mister Andrea Pensabene possa contare sui vari Lo Giudice, Martinez, Alves e Resouf. Nel frattempo, prosegue il disperato tentativo del Gela Basket di salvare il progetto. Come anticipato negli scorsi giorni, è stato lo stesso Salvatore Bernardo di tasca propria a iscrivere il club al torneo di Serie C Sicilia. Non sono stati trovati ancora imprenditori per sostenere il progetto. I soci hanno solo altri 20 giorni di tempo per costruire un nuovo assetto societario. Senza sponsor non è possibile proseguire e per questo motivo la società rinnova l'ennesimo appello ad imprenditori, amici e appassionati di sport a prendere in considerazione la proposta. Se non si dovesse trovare una soluzione in tempo, la società andrà in liquidazione.
Dopo la confernza di presentazione del progetto, il Gela Calcio inizia a lavorare sulle prime riconfereme. Il direttore sportivo Alessandro Bonaffini insieme alla società dovrebbe chiudere in giornata i primi accordi con due perni della passata stagione, Raffaele Gambuzza e Armando Di Martino. Parte dunque il lavoro di riconferme, ma si da già uno sguardo altrove per cercare di portare nuovi elementi in casa Gela. Stando agli ultimi rumors, la società sta dialogando con altri club per poter prendere possesso di un blocco di giocatori di qualità. In casa bianco azzurra bocche cucite sui nomi dei giocatori e sul club della loro provenienza: si tratta, infatti, di un affare delicato che richiederà ancora tempo per la sua conclusione qualora dovesse andare in porto.
Advertising
Quel che è certo è che nei prossimi giorni arriveranno ulteriori riconferme di alcuni elementi della passata stagione. L'auspicio è che mister Andrea Pensabene possa contare sui vari Lo Giudice, Martinez, Alves e Resouf. Nel frattempo, prosegue il disperato tentativo del Gela Basket di salvare il progetto. Come anticipato negli scorsi giorni, è stato lo stesso Salvatore Bernardo di tasca propria a iscrivere il club al torneo di Serie C Sicilia. Non sono stati trovati ancora imprenditori per sostenere il progetto. I soci hanno solo altri 20 giorni di tempo per costruire un nuovo assetto societario. Senza sponsor non è possibile proseguire e per questo motivo la società rinnova l'ennesimo appello ad imprenditori, amici e appassionati di sport a prendere in considerazione la proposta. Se non si dovesse trovare una soluzione in tempo, la società andrà in liquidazione.