Senza acqua perché morosi di vecchie esose bollette
Disagi del cittadino
Senza acqua perché morosi di vecchie esose bollette
L'avvocato Capici presenta un esposto in Procura
Senza acqua perché morosi di fatture risalenti al 2012. Accade a Montelungo, nel complesso residenziale che ospita la famiglia Capici. Da una settimana ai contatori dell'immobile sono stati apposti i sigilli lasciando a secco tre famiglie con altrettanti soggetti diversamente abili, compreso l'avvocato Paolo Capici che vuole vederci chiaro. In un esposto presentato alla Procura, il legale evidenzia anomalie rispetto ai crediti vantati dacaltaqua: bollette esose, fatture già pagate, altre prescritte. In questi anni la famiglia Capici ha tentato una mediazione con il gestore idrico, senza risultati e cosi di punto in bianco l'utenza idrica è stata tagliata, contro principi e regole di buon senso. L'avvocato chiede anche l'intervento del sindaco perché il suo non sarebbe un caso isolato.
Senza acqua perché morosi di fatture risalenti al 2012. Accade a Montelungo, nel complesso residenziale che ospita la famiglia Capici. Da una settimana ai contatori dell'immobile sono stati apposti i sigilli lasciando a secco tre famiglie con altrettanti soggetti diversamente abili, compreso l'avvocato Paolo Capici che vuole vederci chiaro. In un esposto presentato alla Procura, il legale evidenzia anomalie rispetto ai crediti vantati dacaltaqua: bollette esose, fatture già pagate, altre prescritte.
Advertising
In questi anni la famiglia Capici ha tentato una mediazione con il gestore idrico, senza risultati e cosi di punto in bianco l'utenza idrica è stata tagliata, contro principi e regole di buon senso. L'avvocato chiede anche l'intervento del sindaco perché il suo non sarebbe un caso isolato.