Casa Grazia di Gela celebra Don Bosco: celebrata dal vescovo la santa messa
Attualità
Casa Grazia di Gela celebra Don Bosco: celebrata dal vescovo la santa messa
Celebrata nella nota azienda vinicola la santa messa
Nella suggestiva cornice della Riserva naturale del Biviere, in quel un complesso rurale di fine ‘800 ceduto dal Ministro Salvare Aldisio all’Opera Salesiana con la promessa di dedicare edifici e terreni alla produzione e alla formazione dei giovani in termini professionali e culturali, si sviluppa da anni l’intensa attività dell’azienda Casa Grazia. Ieri, è stata in cantina una giornata davvero speciale, dedicata alle celebrazioni di Don Bosco. Per l’occasione, infatti, è stata organizzata nella piccola chiesetta di campagna, appartenente per decenni ai Salesiani, la prima messa di contrada celebrata dal Vescovo Mons. Rosario Gisana. Improntata sui principi di rispetto e dialogo, l’azienda Casa Grazia è riconosciuta sull’Isola e non solo come luogo di produzione, principalmente di vini autoctoni e internazionali nei quali il territorio divine protagonista assoluto, ma anche di formazione attraverso specifici corsi e studi pratici. Nel loro operato, alquanto articolato, punto di riferimento diviene, quindi, Don Bosco, esemplare figura che ha dedicato la sua vita ai giovani e ai lavoratori.
Nella suggestiva cornice della Riserva naturale del Biviere, in quel un complesso rurale di fine ‘800 ceduto dal Ministro Salvare Aldisio all'Opera Salesiana con la promessa di dedicare edifici e terreni alla produzione e alla formazione dei giovani in termini professionali e culturali, si sviluppa da anni l'intensa attività dell'azienda Casa Grazia. Ieri, è stata in cantina una giornata davvero speciale, dedicata alle celebrazioni di Don Bosco. Per l'occasione, infatti, è stata organizzata nella piccola chiesetta di campagna, appartenente per decenni ai Salesiani, la prima messa di contrada celebrata dal Vescovo Mons. Rosario Gisana.
Advertising
Improntata sui principi di rispetto e dialogo, l'azienda Casa Grazia è riconosciuta sull'Isola e non solo come luogo di produzione, principalmente di vini autoctoni e internazionali nei quali il territorio divine protagonista assoluto, ma anche di formazione attraverso specifici corsi e studi pratici. Nel loro operato, alquanto articolato, punto di riferimento diviene, quindi, Don Bosco, esemplare figura che ha dedicato la sua vita ai giovani e ai lavoratori.