Città di Gela under 17: la capolista cede il passo al Calcio Sicilia uscito vittorioso per 1-0
Sport
Città di Gela under 17: la capolista cede il passo al Calcio Sicilia uscito vittorioso per 1-0
Una gara molto fisica, con diversi rovesciamenti di fronte
Boccone amaro per la capolista del campionato Allievi Elite Under17. Il Città di Gela esce sconfitto dal match giocato al "Presti" per 1-0 contro il Calcio Sicilia. Una gara molto fisica, con diversi rovesciamenti di fronte. I padroni di casa combattono, ripartono e provano a rendersi propositivi senza però riuscire a gonfiare la rete. Il gol di Sinagra per gli ospiti, arrivato nei primi due minuti di gioco, ha sicuramente condizionato mentalmente la partita dei ragazzi guidati da mister Ferrigno. Il Città di Gela prova subito la reazione ma i gli ospiti sono bravi a contenere le ripartenze avversarie specialmente lungo le fasce. Nel secondo tempo i padroni di casa provano in diverse occasioni a rendersi pericolosi con le ripartenze di Nardo in ottima forma. Nitida anche l'occasione con Ferrigno impegna Lo Cascio. Una punizione ad aggirare la barriera che il portiere avversario respinge in corner. Una prestazione intensa per i ragazzi del Città di Gela che non riescono però ad allungare sulla seconda in classifica consolidando il primo posto.
Boccone amaro per la capolista del campionato Allievi Elite Under17. Il Città di Gela esce sconfitto dal match giocato al "Presti" per 1-0 contro il Calcio Sicilia. Una gara molto fisica, con diversi rovesciamenti di fronte. I padroni di casa combattono, ripartono e provano a rendersi propositivi senza però riuscire a gonfiare la rete. Il gol di Sinagra per gli ospiti, arrivato nei primi due minuti di gioco, ha sicuramente condizionato mentalmente la partita dei ragazzi guidati da mister Ferrigno. Il Città di Gela prova subito la reazione ma i gli ospiti sono bravi a contenere le ripartenze avversarie specialmente lungo le fasce.
Advertising
Nel secondo tempo i padroni di casa provano in diverse occasioni a rendersi pericolosi con le ripartenze di Nardo in ottima forma. Nitida anche l'occasione con Ferrigno impegna Lo Cascio. Una punizione ad aggirare la barriera che il portiere avversario respinge in corner. Una prestazione intensa per i ragazzi del Città di Gela che non riescono però ad allungare sulla seconda in classifica consolidando il primo posto.