Clamoroso al Palalivatino, sospeso l’incontro tra Melfa’s Gela Basket e Academy Catanzaro
Sport
Clamoroso al Palalivatino, sospeso l’incontro tra Melfa’s Gela Basket e Academy Catanzaro
Dopo lo scontro tra due giocatori
Ha dell'assurdo quanto accaduto ieri sera al Palavatino durante lo scontro tra Melfa's Gela Basket e Catanzaro. Nell'ultimo quarto quando mancavano circa 6 minuti alla fine dell'incontro, a seguito di un brutto scontro tra Sipovac ed Emanuele Caiola, la designazione arbitrale ha deciso di sospendere la partita. La gara dalla seconda parte in poi stava prendendo una brutta piega tra contrasti pesanti, tensione tra le due squadre e tifosi. L'episodio di Caiola è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso al quale è seguita anche un invasione di campo. A quel punto gli arbitri hanno lasciato il terreno di gioco dichiarando che non ci sono le condizioni per proseguire l'incontro in sicurezza. Un episodio al quanto bizzarro dato che non è arrivato nessun preavviso che annunciava la possibilità di sospendere la gara. Si attende adesso un comunicato ufficiale da parte del giudice sportivo che dovrà decidere se assegnare la vittoria a tavolino al Catanzaro o far recuperare i minuti rimanenti a porte chiuse. Intanto, ieri non è apparsa inosservata l'assenza del capitano della Melfa's di Orazio Ventura che pare abbia lasciato ufficialmente la squadra.
Ha dell'assurdo quanto accaduto ieri sera al Palavatino durante lo scontro tra Melfa's Gela Basket e Catanzaro. Nell'ultimo quarto quando mancavano circa 6 minuti alla fine dell'incontro, a seguito di un brutto scontro tra Sipovac ed Emanuele Caiola, la designazione arbitrale ha deciso di sospendere la partita. La gara dalla seconda parte in poi stava prendendo una brutta piega tra contrasti pesanti, tensione tra le due squadre e tifosi. L'episodio di Caiola è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso al quale è seguita anche un invasione di campo. A quel punto gli arbitri hanno lasciato il terreno di gioco dichiarando che non ci sono le condizioni per proseguire l'incontro in sicurezza.
Advertising
Un episodio al quanto bizzarro dato che non è arrivato nessun preavviso che annunciava la possibilità di sospendere la gara. Si attende adesso un comunicato ufficiale da parte del giudice sportivo che dovrà decidere se assegnare la vittoria a tavolino al Catanzaro o far recuperare i minuti rimanenti a porte chiuse. Intanto, ieri non è apparsa inosservata l'assenza del capitano della Melfa's di Orazio Ventura che pare abbia lasciato ufficialmente la squadra.