Colto da malore a Palermo mentre fa jogging: Giuseppe muore a 23 anni
Cronaca
Colto da malore a Palermo mentre fa jogging: Giuseppe muore a 23 anni
Il giovane studiava medicina
Il 23enne Giuseppe Taravella è morto in via Matteo Bonello a Palermo mentre faceva jogging. E’ successo all’alba: il giovane studente di medicina si stava allenando come faceva spesso quando si è accasciato per terra. Sono intervenuti agenti di polizia e personale del 118 che hanno prestato soccorso, ma non c’è stato nulla da fare. "La scomparsa improvvisa e prematura di Giuseppe Taravella - scrive il sindaco di Montenaggiore, Antonio Mesi - addolora e scuote profondamente ognuno di noi. Ragazzo dall'animo buono, garbato e gentile, sempre pronto al sorriso e disponibile con gli altri. La missione che aveva scelto per il suo percorso di vita, quella di medicina, inorgogliva non solo i familiari ma noi tutti. Giuseppe lascia un ricordo indelebile nei cuori della nostra comunità. Desidero esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta Montemaggiore ai genitori Angelo e Tiziana e alla sorella Erika a cui ci stringiamo con grande affetto".
Il 23enne Giuseppe Taravella è morto in via Matteo Bonello a Palermo mentre faceva jogging. E' successo all'alba: il giovane studente di medicina si stava allenando come faceva spesso quando si è accasciato per terra. Sono intervenuti agenti di polizia e personale del 118 che hanno prestato soccorso, ma non c'è stato nulla da fare. "La scomparsa improvvisa e prematura di Giuseppe Taravella - scrive il sindaco di Montenaggiore, Antonio Mesi - addolora e scuote profondamente ognuno di noi. Ragazzo dall'animo buono, garbato e gentile, sempre pronto al sorriso e disponibile con gli altri.
Advertising
La missione che aveva scelto per il suo percorso di vita, quella di medicina, inorgogliva non solo i familiari ma noi tutti. Giuseppe lascia un ricordo indelebile nei cuori della nostra comunità. Desidero esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta Montemaggiore ai genitori Angelo e Tiziana e alla sorella Erika a cui ci stringiamo con grande affetto".