Lunedì, 16 Settembre 2024
Gela, 18°C - Nuvoloso

Concorsi per diplomati e laureati, 20 posti di lavoro alla Ferrovia circumetnea

Lavoro

Concorsi per diplomati e laureati, 20 posti di lavoro alla Ferrovia circumetnea

Si tratta in tutto di sette bandi

Redazione

06 Febbraio 2024 15:47

9408
Guarda videoConcorsi per diplomati e laureati, 20 posti di lavoro alla Ferrovia circumetnea
Advertising

La Ferrovia circumetnea di Catania ha pubblicato 7 concorsi per 20 posti di lavoro. Si tratta di varie figure professionali da inquadrare a tempo indeterminato presso la gestione governativa Ferrovia circumetnea di Catania. I titolo di studio richiesti sono il diploma o la laurea a seconda del concorso. I 20 posti sono così suddivisi: un coordinatore di ufficio unità organizzativa risorse umane-paghe e contributi. Tre posti di addetto all'esercizio, di cui uno riservato al personale dipendente a tempo indeterminato della Ferrovia circumetnea, con anzianità di servizio non inferiore a due anni, in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso. Un posto di coordinatore di ufficio protocollo-archivio-servizi ausiliari.

Advertising

Un posto di capo unità organizzativa tecnica unità organizzativa negoziale-acquisti-gestione scorte. Nove posti di specialista tecnico ingegnere/architetto area civile, di cui quattro riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della Ferrovia circumetnea, con anzianità di servizio non inferiore a due anni, in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso. Quattro posti di specialista tecnico ingegnere area tecnologie, di cui due riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della Ferrovia circumetnea, con anzianità di servizio non inferiore a due anni, in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso.

Advertising

Un posto di specialista amministrativo unità organizzativa contabilità-bilancio-controllo di gestione. Le domande per accedere ai concorsi devono essere compilate esclusivamente sulla piattaforma telematica https://candidaturespid.software-ales.it/, entro e non oltre il giorno 29 febbraio 2024.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti