Gela, pugno duro contro gli sporcaccioni: elevate in pochi giorni oltre 70 multe
Ambiente
Gela, pugno duro contro gli sporcaccioni: elevate in pochi giorni oltre 70 multe
Trovate e ripulite decine di micro discariche, continua la lotta contro gli sporcaccioni
Sono arrivati a quota 70 le sanzioni legate all'abbandono di rifiuti. Sta diventando sempre più capillare, infatti, l'azione dell'amministrazione comunale che sta tentando in tutti i modi di contrastare l'abbandono scriteriato che non risparmia nessuna zona della città. La volontà comune è quella di mantenere la promessa fatta alla cittadinanza, di ripulire Gela in previsione dell'inizio del servizio di smaltimento rifiuti in house, tuttavia, per non vanificare gli sforzi fatti fino a ora l'amministrazione ha deciso di utilizzare il pugno duro contro gli irreprensibili sporcaccioni, capaci di creare micro - discariche abusive dietro ogni angolo cittadino. L'ultima in ordine cronologico è quella nata alle spalle del cinema Hollywood. Nei pressi delle uscite del multisala, dove rifiuti inerti, sanitari abbandonati, immondizia di ogni genere accompagnano i fruitori del cinema verso la scalinata. Una situazione assurda per cui gli ispettori ambientali si sono già mossi nei giorni precedenti. Lo stesso assessore Liardi in questi giorni sta visionando di persona l'andamento dei sopralluoghi e ancora una volta arriva puntuale l'appello ai cittadini.
Sono arrivati a quota 70 le sanzioni legate all'abbandono di rifiuti. Sta diventando sempre più capillare, infatti, l'azione dell'amministrazione comunale che sta tentando in tutti i modi di contrastare l'abbandono scriteriato che non risparmia nessuna zona della città . La volontà comune è quella di mantenere la promessa fatta alla cittadinanza, di ripulire Gela in previsione dell'inizio del servizio di smaltimento rifiuti in house, tuttavia, per non vanificare gli sforzi fatti fino a ora l'amministrazione ha deciso di utilizzare il pugno duro contro gli irreprensibili sporcaccioni, capaci di creare micro - discariche abusive dietro ogni angolo cittadino.
Advertising
L'ultima in ordine cronologico è quella nata alle spalle del cinema Hollywood. Nei pressi delle uscite del multisala, dove rifiuti inerti, sanitari abbandonati, immondizia di ogni genere accompagnano i fruitori del cinema verso la scalinata. Una situazione assurda per cui gli ispettori ambientali si sono già mossi nei giorni precedenti. Lo stesso assessore Liardi in questi giorni sta visionando di persona l'andamento dei sopralluoghi e ancora una volta arriva puntuale l'appello ai cittadini.