Disagi in via Bengasi a Gela per una buca sul manto stradale: esplode la rabbia dei residenti
Ambiente
Disagi in via Bengasi a Gela per una buca sul manto stradale: esplode la rabbia dei residenti
Più volte è stata contattata Caltaqua ma ad oggi nessun intervento
Un residente di via Bengasi per segnalare una voragine che si è aperta sull'asfalto a causa della mancata manutenzione di un pozzetto di diramazione e della conseguente fuoriuscita costante d'acqua ha posizionato lungo la strada, un ombrellone, un salvagente e una sediolina da mare come emblema di denuncia nei confronti delle autorità competenti che, nonostante segnalazioni e solleciti, non sono ancora intervenuti. La buca che si è aperta sul manto stradale mette a rischio i residenti e coloro che transitano via Bengasi, ignari del pericolo. A nulla sono serviti i continui reclami rivolti a Caltaqua e al Comune che non hanno ancora trovato una soluzione. I residenti lanciano l'ennesimo disperato appello. Intanto, la voragine continua a godersi un po' di meritato relax sotto l'ombrellone.
Un residente di via Bengasi per segnalare una voragine che si è aperta sull'asfalto a causa della mancata manutenzione di un pozzetto di diramazione e della conseguente fuoriuscita costante d'acqua ha posizionato lungo la strada, un ombrellone, un salvagente e una sediolina da mare come emblema di denuncia nei confronti delle autorità competenti che, nonostante segnalazioni e solleciti, non sono ancora intervenuti.
Advertising
La buca che si è aperta sul manto stradale mette a rischio i residenti e coloro che transitano via Bengasi, ignari del pericolo. A nulla sono serviti i continui reclami rivolti a Caltaqua e al Comune che non hanno ancora trovato una soluzione. I residenti lanciano l'ennesimo disperato appello. Intanto, la voragine continua a godersi un po' di meritato relax sotto l'ombrellone.