Gela, caos nel Pd. Di Cristina e Donegani replicano a Siragusa: "Servono educazione e rispetto"
Politica
Gela, caos nel Pd. Di Cristina e Donegani replicano a Siragusa: "Servono educazione e rispetto"
I due dirigenti del partito rispondono al mittente
Guido Siragusa è andato via dal Pd puntando il dito contro l’ex segretario Provinciale Peppe Di Cristina e contro l’onorevole Miguel Donegani. “Resto senza parole di fronte alle offese gratuite nei miei confronti – dice Peppe Di Cristina – è una lettera fuori dal mondo con una terminologia offensiva e distante dalla cultura del Partito Democratico, soprattutto alla luce delle reiterate richieste di convocazione della Direzione locale di Gela avanzate dai suoi componenti a cui deliberatamente non si è mai dato seguito da ben 11 mesi. Da adesso lavoreremo tutti insieme per trovare un segretario cittadino che sia all’altezza della situazione, all’ex Segretario auguro il meglio». Anche Donegani rimanda al mittente quelle che ritiene delle offese gratuite. L’ex parlamentare regionale, non vuole esasperare i toni e in un video messaggio inviato alla nostra emittente chiede rispetto ed educazione. Replica con stile, sottolineando che i panni sporchi si lavano a casa.
Guido Siragusa è andato via dal Pd puntando il dito contro l'ex segretario Provinciale Peppe Di Cristina e contro l'onorevole Miguel Donegani. "Resto senza parole di fronte alle offese gratuite nei miei confronti - dice Peppe Di Cristina - è una lettera fuori dal mondo con una terminologia offensiva e distante dalla cultura del Partito Democratico, soprattutto alla luce delle reiterate richieste di convocazione della Direzione locale di Gela avanzate dai suoi componenti a cui deliberatamente non si è mai dato seguito da ben 11 mesi. Da adesso lavoreremo tutti insieme per trovare un segretario cittadino che sia all'altezza della situazione, all'ex Segretario auguro il meglio».
Advertising
Anche Donegani rimanda al mittente quelle che ritiene delle offese gratuite. L'ex parlamentare regionale, non vuole esasperare i toni e in un video messaggio inviato alla nostra emittente chiede rispetto ed educazione. Replica con stile, sottolineando che i panni sporchi si lavano a casa.