Grest San Francesco: domenica spettacolo finale a Gela con oltre 500 ragazzi
Spettacolo
Grest San Francesco: domenica spettacolo finale a Gela con oltre 500 ragazzi
Si terrà in piazza San Francesco
Si stanno concludendo le attività del Grest 2024, organizzato dalla Parrocchia San Francesco d'Assisi di Gela, che sono iniziate il 24 giugno scorso. Come da tradizione, il palco allestito in Piazza San Francesco accoglierà oltre 500 ragazzi, tra bambini e animatori, che domenica 28 luglio alle ore 20.30 presenteranno le esibizioni preparate per il grande spettacolo finale. Questo evento sarà preceduto alle ore 19.30 dalla Celebrazione Eucaristica, presieduta dal parroco don Pasqualino Di Dio e animata dagli animatori e dai partecipanti al Grest. La serata si concluderà con la premiazione delle squadre vincitrici del Grest e dei tornei sportivi, oltre alla presentazione del progetto invernale che avrà inizio a settembre con l'apertura del nuovo anno socio-pastorale. L'oratorio di Piazza Padre Pio rimarrà aperto durante tutto il mese di agosto per accogliere i ragazzi che hanno aderito al "Grest Animatori", un programma di attività ludiche e sportive dedicato a coloro che durante le cinque settimane di Grest hanno assistito e intrattenuto i bambini.
Si stanno concludendo le attività del Grest 2024, organizzato dalla Parrocchia San Francesco d'Assisi di Gela, che sono iniziate il 24 giugno scorso. Come da tradizione, il palco allestito in Piazza San Francesco accoglierà oltre 500 ragazzi, tra bambini e animatori, che domenica 28 luglio alle ore 20.30 presenteranno le esibizioni preparate per il grande spettacolo finale. Questo evento sarà preceduto alle ore 19.30 dalla Celebrazione Eucaristica, presieduta dal parroco don Pasqualino Di Dio e animata dagli animatori e dai partecipanti al Grest. La serata si concluderà con la premiazione delle squadre vincitrici del Grest e dei tornei sportivi, oltre alla presentazione del progetto invernale che avrà inizio a settembre con l'apertura del nuovo anno socio-pastorale.
Advertising
L'oratorio di Piazza Padre Pio rimarrà aperto durante tutto il mese di agosto per accogliere i ragazzi che hanno aderito al "Grest Animatori", un programma di attività ludiche e sportive dedicato a coloro che durante le cinque settimane di Grest hanno assistito e intrattenuto i bambini.