Domenica, 08 Settembre 2024
Gela, 26°C - Nuvoloso

La Lega si riorganizza in provincia di Caltanissetta: Ognibene commissario, Alabiso responsabile enti locali

Politica

La Lega si riorganizza in provincia di Caltanissetta: Ognibene commissario, Alabiso responsabile enti locali

Dopo l'azzeramento il partito si riorganizza

19 Luglio 2023 14:20

288
Guarda videoLa Lega si riorganizza in provincia di Caltanissetta: Ognibene commissario, Alabiso responsabile enti locali
Advertising

Emanuele Alabiso è il nuovo responsabile provinciale degli enti locali della Lega. E' la seconda nomina in provincia dopo l'azzeramento degli scorsi mesi. Loreto Ognibene è il nuovo coordinatore provinciale.  "Il neo commissario coordinerà il partito e lavorerà in piena sinergia con Emanuele Alabiso, consigliere comunale a Gela, imprenditore e militante storico, da sempre proficuamente impegnato, insieme al gruppo di cui è rappresentante nella città di Gela e a cui riconosco grande passione, dedizione e capacità, si è sempre lealmente speso per il partito, sino alle scorse regionali, dove ha contribuito alla costruzione della nostra lista. Intendiamo ripartire dalla passione e dalle capacità dei singoli per ricostruire le fondamenta di quella casa che è il nostro partito" è il commento di Annalisa Tardino, deputata al Parlamento europeo e commissario della Lega Salvini Premier in Sicilia.

Advertising

"Desidero ringraziare Michele Vecchio per l'ottimo lavoro svolto e sono certa che la nuova squadra dirigente potrà fare affidamento sia sui militanti storici che sui nuovi tesserati, per la ripartenza in vista delle sfide elettorali della prossima primavera, che vedranno Caltanissetta, Gela e Mazzarino al rinnovo dell'amministrazione comunale.

Advertising

" "Ringrazio il nostro Leader e viceministro Matteo Salvini e il Commissario regionale della Lega, On. Annalisa Tardino, per la fiducia accordatami in un momento particolare per la nostra provincia. Infrastrutture, sanità e istruzione, sono solo alcune immagini di un territorio in cui sono da tempo dimenticate. Insieme agli altri esponenti del partito e ai rappresentanti istituzionali, avvieremo sin da subito incontri tematici, nell'interesse del territorio, coinvolgendo anche le forze sociali e produttive. Sostenitori, militanti e simpatizzanti nei 22 comuni della provincia verranno coinvolti attivamente nel processo di crescita del partito, e siamo già al lavoro per l'adesione di alcuni amministratori locali, tutti passaggi che testimoniano la bontà del nostro progetto, nonché lo spirito inclusivo della Lega". 

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti