Due gelesi alle prese con il loro primo lavoro teatrale: Rocco Vella e Luigi D’Aparo portano in scena "Corri, Bimbo!"
Spettacolo
Due gelesi alle prese con il loro primo lavoro teatrale: Rocco Vella e Luigi D’Aparo portano in scena "Corri, Bimbo!"
La prima dello spettacolo ha fatto registrare il boom di spettatori e apprezzamenti
Buona la prima per Luigi D'Aparo e Rocco Vella, due giovani studenti gelesi con la passione del teatro che ieri, per la prima volta nei panni di autori, registi e attori, hanno portato in scena sul palco del teatro Eschilo "Corri, bimbo!", una rivisitazione del famoso "Oliver Twist", di cui hanno ricostruito dialoghi e monologhi, con l'obbiettivo di lanciare un importante messaggio di speranza. La prima dello spettacolo ha fatto registrare il boom di spettatori e apprezzamenti. Platea piena e applausi scroscianti come segno di riconoscimento per un grande e laborioso lavoro teatrale gestito su da due giovani artisti in erba. Il pubblico ha goduto di musiche inedite, scenografie e costumi curati nei minimi dettagli. Sul palco dell'Eschilo tanti appassionati della recitazione, come il veterano Biagio Pardo Pardo che ha rivolto apprezzamento ai due giovani per aver sceneggiato con professionalità un grande classico. Lo spettacolo sarà replicato in diversi teatri siciliani ma c'è un ambizioso progetto degli autori che guarda al futuro con l'obbiettivo di riportare, tra quarant'anni, l'intero cast nuovamente sul palco del teatro di Gela.
Buona la prima per Luigi D'Aparo e Rocco Vella, due giovani studenti gelesi con la passione del teatro che ieri, per la prima volta nei panni di autori, registi e attori, hanno portato in scena sul palco del teatro Eschilo "Corri, bimbo!", una rivisitazione del famoso "Oliver Twist", di cui hanno ricostruito dialoghi e monologhi, con l'obbiettivo di lanciare un importante messaggio di speranza. La prima dello spettacolo ha fatto registrare il boom di spettatori e apprezzamenti. Platea piena e applausi scroscianti come segno di riconoscimento per un grande e laborioso lavoro teatrale gestito su da due giovani artisti in erba.
Advertising
Il pubblico ha goduto di musiche inedite, scenografie e costumi curati nei minimi dettagli. Sul palco dell'Eschilo tanti appassionati della recitazione, come il veterano Biagio Pardo Pardo che ha rivolto apprezzamento ai due giovani per aver sceneggiato con professionalità un grande classico. Lo spettacolo sarà replicato in diversi teatri siciliani ma c'è un ambizioso progetto degli autori che guarda al futuro con l'obbiettivo di riportare, tra quarant'anni, l'intero cast nuovamente sul palco del teatro di Gela.