Esperti da tutto il mondo a Gela: il 14 dicembre DevFest al teatro Eschilo
Eventi
Esperti da tutto il mondo a Gela: il 14 dicembre DevFest al teatro Eschilo
La festa degli sviluppatori
Tutto pronto per la DevFest, ovvero la festa degli sviluppatori, appassionati di tecnologia provenienti da tutto il mondo che si ritroveranno a Gela il prossimo 14 dicembre in occasione della seconda edizione dell’evento. Per la quindicesima edizione nel mondo, la decima per il Google Developer Gela (GDG), la conferenza itinerante chiude il suo ciclo proprio a Gela, al teatro Eschilo, dalle 15,00 di sabato. Si riuniranno sviluppatori e appassionati di tecnologia in un unico luogo per poter condividere idee e soluzioni innovative. Questa mattina l’evento è stato presentato dagli organizzatori nella sala giunta del municipio, alla presenza del Sindaco Di Stefano e dell’assessore Franzone. Oltre ad approfondire temi di grande attualità come l’Intelligenza Artificiale e le tecnologie emergenti, la DevFest sarà anche un’occasione preziosa per connettersi con realtà aziendali di spicco e con esponenti di punta del panorama tecnologico locale ed internazionale. Saranno14 gli interventi proposti sia in lingua italiana che in lingua inglese da parte di esperti italiani e Google Developer Expert (GDE) provenienti da Polonia, Germania, Francia, Lussemburgo e Repubblica Ceca. Previsto un concorso a premi co-organizzato dal Rotary club di Gela e dell’ITT Morselli rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie.
Tutto pronto per la DevFest, ovvero la festa degli sviluppatori, appassionati di tecnologia provenienti da tutto il mondo che si ritroveranno a Gela il prossimo 14 dicembre in occasione della seconda edizione dell'evento. Per la quindicesima edizione nel mondo, la decima per il Google Developer Gela (GDG), la conferenza itinerante chiude il suo ciclo proprio a Gela, al teatro Eschilo, dalle 15,00 di sabato. Si riuniranno sviluppatori e appassionati di tecnologia in un unico luogo per poter condividere idee e soluzioni innovative.
Advertising
Questa mattina l'evento è stato presentato dagli organizzatori nella sala giunta del municipio, alla presenza del Sindaco Di Stefano e dell'assessore Franzone. Oltre ad approfondire temi di grande attualità come l'Intelligenza Artificiale e le tecnologie emergenti, la DevFest sarà anche un'occasione preziosa per connettersi con realtà aziendali di spicco e con esponenti di punta del panorama tecnologico locale ed internazionale. Saranno14 gli interventi proposti sia in lingua italiana che in lingua inglese da parte di esperti italiani e Google Developer Expert (GDE) provenienti da Polonia, Germania, Francia, Lussemburgo e Repubblica Ceca. Previsto un concorso a premi co-organizzato dal Rotary club di Gela e dell'ITT Morselli rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie.