Fa tappa a Gela "E...state con noi", campagna di educazione stradale della polizia
Eventi
Fa tappa a Gela "E...state con noi", campagna di educazione stradale della polizia
Al lungomare di Gela la polizia è presente con una bella Lamborgini
"E...state con noi" è approdata in città. L'iniziativa di sensibilizzazione organizzata dalla Polizia Stradale ha fatto tappa sul lungomare Federico II di Svevia. L'automobile di grossa cilindrata ha subito attirato l'attenzione di centinaia di cittadini e soprattutto bambini. Presente anche due moto in dotazione alla Polizia e un pullman interattivo dedicato alle attività di sensibilizzazione come simulazioni e dimostrazioni. L'evento andrà avanti fino alle 24. La polizia ha messo in bella mostra il Pullman Azzurro e una Lamborgini Huracan della Polizia Stradale di Roma. Presenti anche Nel corso dell’incontro gli agenti della Polizia di Stato sensibilizzeranno le persone e, in particolare, i giovani sull’importanza della guida sicura e al rispetto delle regole del Codice della strada. Le fasce d’età più a rischio per mortalità e grave lesività sono infatti i ragazzi tra i 18 e 24 anni e coprono il 40% di tutti gli incidenti avvenuti in un anno. Da anni la Polizia di Stato è impegnata in un importante campagna di educazione stradale rivolta agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.
18 Agosto 2023 21:29
Advertising
"E...state con noi" è approdata in città. L'iniziativa di sensibilizzazione organizzata dalla Polizia Stradale ha fatto tappa sul lungomare Federico II di Svevia.
Advertising
L'automobile di grossa cilindrata ha subito attirato l'attenzione di centinaia di cittadini e soprattutto bambini. Presente anche due moto in dotazione alla Polizia e un pullman interattivo dedicato alle attività di sensibilizzazione come simulazioni e dimostrazioni. L'evento andrà avanti fino alle 24. La polizia ha messo in bella mostra il Pullman Azzurro e una Lamborgini Huracan della Polizia Stradale di Roma. Presenti anche
Advertising
Nel corso dell'incontro gli agenti della Polizia di Stato sensibilizzeranno le persone e, in particolare, i giovani sull'importanza della guida sicura e al rispetto delle regole del Codice della strada. Le fasce d'età più a rischio per mortalità e grave lesività sono infatti i ragazzi tra i 18 e 24 anni e coprono il 40% di tutti gli incidenti avvenuti in un anno. Da anni la Polizia di Stato è impegnata in un importante campagna di educazione stradale rivolta agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.