Gela al voto, Donegani presenta la sua squadra al Teatro Eschilo: "Liberi, competenti e innovativi"
Politica
Gela al voto, Donegani presenta la sua squadra al Teatro Eschilo: "Liberi, competenti e innovativi"
Donegani ha illustrato il suo programma
Teatro Eschilo gremito per la presentazione alla città del progetto elettorale di Miguel Donegani. Sul palco dell'Eschilo la giunta composta di primi cinque nomi designati: Luigi Tandurella, Giovanni Iudice, Angela Tuccio, Pellegrino Cannizzo e Franco Liardo. "Persone libere - le ha definite il leader di Progressisti e Rinnovatori - senza etichette e padroni". Una lista civica, 24 candidati per la scalata a Palazzo di Città, una scuola politica che ha formato centinaia di giovani e l'entusiasmo di un progetto di sinistra che non si riconosce nelle logiche partitiche, contro il centrodestra che governato disastrosamente negli ultimi cinque anni. Sul palco gli assessori hanno richiamato i punti salienti del programma Donegani: l'istruzione, la transizione ecologica. I 24 candidati sono stati presentati sul palco dell'Eschilo, personalità che per Migiel Donegani incaranano esperienza, innovazione, competenza e libertà. A chiduere l'iniziativa l'ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
Teatro Eschilo gremito per la presentazione alla città del progetto elettorale di Miguel Donegani. Sul palco dell'Eschilo la giunta composta di primi cinque nomi designati: Luigi Tandurella, Giovanni Iudice, Angela Tuccio, Pellegrino Cannizzo e Franco Liardo. "Persone libere - le ha definite il leader di Progressisti e Rinnovatori - senza etichette e padroni". Una lista civica, 24 candidati per la scalata a Palazzo di Città, una scuola politica che ha formato centinaia di giovani e l'entusiasmo di un progetto di sinistra che non si riconosce nelle logiche partitiche, contro il centrodestra che governato disastrosamente negli ultimi cinque anni.
Advertising
Sul palco gli assessori hanno richiamato i punti salienti del programma Donegani: l'istruzione, la transizione ecologica. I 24 candidati sono stati presentati sul palco dell'Eschilo, personalità che per Migiel Donegani incaranano esperienza, innovazione, competenza e libertà. A chiduere l'iniziativa l'ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando.