Elezioni a Gela, Donegani presenta la seconda lista di giovani ed è pronto a correre per la poltrona di sindaco
Politica
Elezioni a Gela, Donegani presenta la seconda lista di giovani ed è pronto a correre per la poltrona di sindaco
La seconda lista si chiama " "#2029 - Gela prima di tutto" ed è composta da giovanissimi
Il laboratorio politico "Progressisti e Rinnovatori" accelera. Cosi, mentre l'area di centrosinistra è alla ricerca di un intesa comune, il movimento di Miguel Donegani corre e presenta la seconda lista. "#2029 - Gela prima di tutto" sarà composta prevalentemente da giovani e prende vita proprio dalla scuola politica rivolta ai giovani avviata dal movimento, giunta al terzo evento formativo. Ieri sono state ufficializzate nuove nomine. Ettore Di Mattia è il nuovo segretario di "Giovani Progressisti e Rinnovatori", costola giovanile di "PeR". Orazio Romano e Crocifisso Duchetta sono i nuovi vicesegretari del movimento. Quest'ultimo, insieme ad Angelo Farruggia, avrà il compito di guidare la nuova lista. Miguel Doneani non nasconde la propria candidatura a sindaco. Continua a tessere le fila del suo movimento. Precisa che fin'ora non ha preso parte a nessun tavolo unitario ufficiale di stampo progressista, solo incontri informali. Esclude veti, è disposto a un confronto di coalizione ma a determinate condizioni, senza escludere un eventuale corsa solitaria che potrebbe contare sull'appoggio di 4 liste.
Il laboratorio politico "Progressisti e Rinnovatori" accelera. Cosi, mentre l'area di centrosinistra è alla ricerca di un intesa comune, il movimento di Miguel Donegani corre e presenta la seconda lista. "#2029 - Gela prima di tutto" sarà composta prevalentemente da giovani e prende vita proprio dalla scuola politica rivolta ai giovani avviata dal movimento, giunta al terzo evento formativo. Ieri sono state ufficializzate nuove nomine. Ettore Di Mattia è il nuovo segretario di "Giovani Progressisti e Rinnovatori", costola giovanile di "PeR". Orazio Romano e Crocifisso Duchetta sono i nuovi vicesegretari del movimento.
Advertising
Quest'ultimo, insieme ad Angelo Farruggia, avrà il compito di guidare la nuova lista. Miguel Doneani non nasconde la propria candidatura a sindaco. Continua a tessere le fila del suo movimento. Precisa che fin'ora non ha preso parte a nessun tavolo unitario ufficiale di stampo progressista, solo incontri informali. Esclude veti, è disposto a un confronto di coalizione ma a determinate condizioni, senza escludere un eventuale corsa solitaria che potrebbe contare sull'appoggio di 4 liste.