Gela Calcio, il futuro resta incerto: salta l’incontro tra i due presidenti dimissionari
Sport
Gela Calcio, il futuro resta incerto: salta l’incontro tra i due presidenti dimissionari
Scerra ha le idee chiare, Melfa sta riflettendo
Rimane incerto il futuro del Gela Calcio. Non vi è stato nessun incontro nella giornata di ieri tra i due presidenti Marco Scerra e Maurizio Melfa, dopo un primo confronto avuto il 29 aprile, ma che non ha portato a nessun nuovo accordo. Ad oggi non c’è una data fissata per un nuovo incontro per risolvere una questione societaria complicata legata alla stagione appena conclusa. Marco Scerra ha le idee chiare su come agire, mentre Maurizio Melfa è in riflessione. Intanto, il tempo scorre e serve un confronto nell’immediato per preparare la nuova stagione. Domani la Melfa’s Gela Basket scenderà in campo in trasferta per affrontare il Catanzaro per la gara 1 valida per la semifinale play-off. La squadra avversaria ha chiuso la fase regolare del campionato al primo posto ed ha passato i quarti di finale battendo il Cus Palermo. Dall’altra parte il roster di Salvatore Bernardo è reduce da un gran momento di forma dopo il successo in gara 3 contro la Dierre Reggio Calabria e vuole lottare fino alla fine per conquistare l’accesso alla Serie B. Gara uno si disputerà domenica a Catanzaro, mentre gara due è fissata per l’8 Maggio al Palalivatino. Se il Gela dovesse passare il turno dovrà vedersela con la vincitrice dello scontro tra Comiso ed Alfa Catania che questa sera avranno il primo confronto per la gara uno. Passando al volley, anche la Nuova Città di Gela scenderà in campo oggi per sfidare la Koira Vittoria in trasferta. Il gruppo capitanato da Massimo Bonaccorso ha già conquistato la promozione in Serie C, ma vuole tornare al successo dopo l’ultima sconfitta subita contro Paternò. Infine, gara di andata per la finale di Prima Divisione per il Volley Gela che domani dovrà vedersela con il Sommatino in trasferta. La sfida vale per il titolo di Prima Divisione, ma le biancoazzurre, anche se hanno già messo in cassaforte la promozione in D, vuole conquistare il successo finale.
Rimane incerto il futuro del Gela Calcio. Non vi è stato nessun incontro nella giornata di ieri tra i due presidenti Marco Scerra e Maurizio Melfa, dopo un primo confronto avuto il 29 aprile, ma che non ha portato a nessun nuovo accordo. Ad oggi non câè una data fissata per un nuovo incontro per risolvere una questione societaria complicata legata alla stagione appena conclusa. Marco Scerra ha le idee chiare su come agire, mentre Maurizio Melfa è in riflessione. Intanto, il tempo scorre e serve un confronto nellâimmediato per preparare la nuova stagione.
Advertising
Domani la Melfaâs Gela Basket scenderà in campo in trasferta per affrontare il Catanzaro per la gara 1 valida per la semifinale play-off. La squadra avversaria ha chiuso la fase regolare del campionato al primo posto ed ha passato i quarti di finale battendo il Cus Palermo. Dallâaltra parte il roster di Salvatore Bernardo è reduce da un gran momento di forma dopo il successo in gara 3 contro la Dierre Reggio Calabria e vuole lottare fino alla fine per conquistare lâaccesso alla Serie B. Gara uno si disputerà domenica a Catanzaro, mentre gara due è fissata per lâ8 Maggio al Palalivatino.
Advertising
Se il Gela dovesse passare il turno dovrà vedersela con la vincitrice dello scontro tra Comiso ed Alfa Catania che questa sera avranno il primo confronto per la gara uno. Passando al volley, anche la Nuova Città di Gela scenderà in campo oggi per sfidare la Koira Vittoria in trasferta. Il gruppo capitanato da Massimo Bonaccorso ha già conquistato la promozione in Serie C, ma vuole tornare al successo dopo lâultima sconfitta subita contro Paternò. Infine, gara di andata per la finale di Prima Divisione per il Volley Gela che domani dovrà vedersela con il Sommatino in trasferta. La sfida vale per il titolo di Prima Divisione, ma le biancoazzurre, anche se hanno già messo in cassaforte la promozione in D, vuole conquistare il successo finale.