Sabato, 18 Gennaio 2025
Gela, 10°C - Nuvoloso

Gela Calcio, Manfrè e Ficarrotta suonano la carica: "Puntiamo alla vittoria del campionato"

Sport

Gela Calcio, Manfrè e Ficarrotta suonano la carica: "Puntiamo alla vittoria del campionato"

Ecco le loro prime dichiarazioni

Simone Carrubba

22 Luglio 2024 10:28

3074
Guarda videoGela Calcio, Manfrè e Ficarrotta suonano la carica: "Puntiamo alla vittoria del campionato"
Advertising

Il calciomercato del Gela continua a regalare colpi a destra e a sinistra. Nel fine settimana appena concluso sono stati chiusi altri due acquisti per il reparto offensivo: il primo è il 31enne Vincenzo Manfrè, giocatore che ha giocato nella juniores del Gela agli albori della sua carriera. L'altro è Luca Ficarrotta, esterno classe 1990 proveniente dal Favara. Entrambi vantano grandissima esperienza e qualità ad un attacco che adesso è più che completo. Con l'ingresso di Ruffino, Savasta, Cocimano e Prestia e con il rinnovo di Lo Giudice, Gela può puntare su un reparto offensivo che metterà e non poco alle altre concorrenti della categoria Eccellenza.

Advertising

Dieci i colpi di mercato mess a segno dal direttore sportivo Alessandro Bonaffini: sono state chiuse le trattative più importanti dopo 20 giorni di mercato. Ora la dirigenza dovrà completare l'organico integrando dei giocatori under come previsto dal regolamento, preferibilmente prima della partenza della preparazione atletica che scatterà il 29 Luglio al campo Enrico Mattei di Makkitella. La strada per portare in prima squadra anche il centrocampista Santo Privitera si è raffreddata, perchè, come ribadito negli scorsi giorni, la Nissa non ha assolutamente intenzione di cederlo.

Advertising

Al netto di questo mancato acquisto, la rosa di mister Andrea Pensabene si presenta coperto in tutti i reparti. Anche in difesa è tutto pronto per la nuova stagione, dopo l'annuncio del rinnovo del difensore Rosario Tuvè. Intanto, i due nuovi innesti Manfrè e Ficarrotta non si nascondono e puntano alla vittoria del campionato. Ecco le loro prime dichiarazioni.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti