Gela Calcio, Melfa rassicura i tifosi: "Siamo sereni per il proseguo della stagione"
Sport
Gela Calcio, Melfa rassicura i tifosi: "Siamo sereni per il proseguo della stagione"
Il patron ribadisce che si tratta di una stagione transitoria e che non c'è da preoccuparsi
Non sono state settimane serene in casa Città di Gela: zero vittorie nelle ultime 4 partite, discussioni accese con la tifoseria e, adesso, problemi legati allo staff tecnico e al gruppo dirigenziale. La questione legata a mister Fausciana, prima allontanato e poi rimesso a capitanare il gruppo, è l'ultimo di una lunga lista di episodi registrati in questa stagione. A tutto questo si sono susseguiti degli incontri con la squadra e la dirigenza e ora il gruppo è tornato nelle mani dell'allenatore. E' proprio il presidente Maurizio Melfa a chiarire la situazione dichiarando che all'interno della squadra è tornata un po' di serenità. Il patron ribadisce che si tratta di una stagione transitoria e che non c'è da preoccuparsi per la parte conclusiva. Anche dal punto di vista dirigenziale sembra tutto rientrato. I due presidenti Melfa e Scerra sono in sintonia, ma rimane ancora una questione da risolvere legata al direttore sportivo Alessandro Bonaffini.
Non sono state settimane serene in casa Città di Gela: zero vittorie nelle ultime 4 partite, discussioni accese con la tifoseria e, adesso, problemi legati allo staff tecnico e al gruppo dirigenziale. La questione legata a mister Fausciana, prima allontanato e poi rimesso a capitanare il gruppo, è l'ultimo di una lunga lista di episodi registrati in questa stagione. A tutto questo si sono susseguiti degli incontri con la squadra e la dirigenza e ora il gruppo è tornato nelle mani dell'allenatore. E' proprio il presidente Maurizio Melfa a chiarire la situazione dichiarando che all'interno della squadra è tornata un po' di serenità.
Advertising
Il patron ribadisce che si tratta di una stagione transitoria e che non c'è da preoccuparsi per la parte conclusiva. Anche dal punto di vista dirigenziale sembra tutto rientrato. I due presidenti Melfa e Scerra sono in sintonia, ma rimane ancora una questione da risolvere legata al direttore sportivo Alessandro Bonaffini.