Domenica, 08 Settembre 2024
Gela, 26°C - Nuvoloso

Gela, continua il successo della baby star neomelodica Rosario Caci: selezionato nella serie "L’ amica geniale"

Spettacolo

Gela, continua il successo della baby star neomelodica Rosario Caci: selezionato nella serie "L’ amica geniale"

Continua il successo del giovane talento gelese

Graziano Amato

05 Agosto 2023 14:19

4617
Guarda videoGela, continua il successo della baby star neomelodica Rosario Caci: selezionato nella serie "L' amica geniale"
Advertising

Dalle ore passate a cantare nella sua cameretta ai celebri video su Tik Tok. Dai programmi Rai ai live in apertura dei concerti di Angelo Famao.  Il piccolo gelese Rosario Caci è una forza della natura e del canto. Il neo melodico è il suo genere preferito, ma esegue con maestria anche grandi classici della canzone napoletana. In pochi mesi ha collezionato una serie di esperienze significative. Dopo il talent "The Voice Kids" e le partecipazioni ai programmi Rai "I fatti vostri" e "Oggi è un altro giorno" la voce di Rosario sbarca anche in televisione. Il giovane cantante, infatti, si è fatto notare fino a ottenere una parte nella celebre serie "L'amica geniale" in onda su Rai 1 il prossimo autunno.

Advertising

È l'ennesima soddisfazione per il piccolo Rosario che ama la musica. Una passione che coltiva da anni e che, nonostante la tenera età, gli ha già regalato tante soddisfazioni. Accanto al piccolo Rosario, in ogni momento, papà Ivan e mamma Anna. Il giovane ama la sua città e i gelesi lo hanno sempre sostenuto. C'è chi lo riconosce mentre è in nostra compagnia, chi si complimenta con lui e chi lo incoraggia a non fermarsi mai. Per questo tiene a ringraziare i suoi concittadini e in particolar modo la sua figura ispiratrice: il conterraneo Angelo Famao, di cui ha aperto il concerto lo scorso 27 luglio.

Advertising

Rosario è un piccolo grande sognatore che, oltre al canto, ama la scuola conservando nel cassetto umili e ambiziosi progetti. Intanto è uscito il suo primo singolo: "Mò sto qua", dedicato al suo splendido inizio di carriera. 

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti