Gela nella direzione provinciale di Fratelli d’Italia: Raniolo vicepresidente
Politica
Gela nella direzione provinciale di Fratelli d’Italia: Raniolo vicepresidente
Altri tre gelesi faranno parte della direzione
La coesione del centrodestra passa anche per le sorti delle dinamiche interne dei partiti. Nelle scorse ore si è strutturata la direzione provinciale di Fratelli d'Italia. Le premesse non erano rosee. Gli equilibri, invece, sono stati mantenuti e Gela ha avuto il suo peso. È il consigliere comunale Ignazio Raniolo il nuovo vicepresidente provinciale per l'area centro sud. Affiancherà, insieme a Manuel Bonaffini per l'area centro nord, il neo presidente Gianluca Nigrelli. Nella direzione provinciale anche altri tre gelesi: Sandra Bennici, Vincenzo Casciana e Rosario Emmanuello. L'equilibrio politico trovato durante il congresso, secondo Raniolo, non rischia di essere destabilizzato dall'esito del ricorso che potrebbe portare il commissario locale Salvatore Scuvera all'Ars occupando il seggio del sindaco meloniano di Mussomeli Giuseppe Catania. Gli assetti provinciali e locali sono in fase di assestamento e il centrodestra ingranerà la marcia. Nelle prossime settimane sarà necessario trovare una certa intensa e Fratelli d'Italia sa di essere perno di una coalizione al momento frammentata.
La coesione del centrodestra passa anche per le sorti delle dinamiche interne dei partiti. Nelle scorse ore si è strutturata la direzione provinciale di Fratelli d'Italia. Le premesse non erano rosee. Gli equilibri, invece, sono stati mantenuti e Gela ha avuto il suo peso. È il consigliere comunale Ignazio Raniolo il nuovo vicepresidente provinciale per l'area centro sud. Affiancherà, insieme a Manuel Bonaffini per l'area centro nord, il neo presidente Gianluca Nigrelli. Nella direzione provinciale anche altri tre gelesi: Sandra Bennici, Vincenzo Casciana e Rosario Emmanuello.
Advertising
L'equilibrio politico trovato durante il congresso, secondo Raniolo, non rischia di essere destabilizzato dall'esito del ricorso che potrebbe portare il commissario locale Salvatore Scuvera all'Ars occupando il seggio del sindaco meloniano di Mussomeli Giuseppe Catania. Gli assetti provinciali e locali sono in fase di assestamento e il centrodestra ingranerà la marcia. Nelle prossime settimane sarà necessario trovare una certa intensa e Fratelli d'Italia sa di essere perno di una coalizione al momento frammentata.