Gela piange una maestra di 49 anni: addio a Gabriella, morta nella notte improvvisamente
Attualità
Gela piange una maestra di 49 anni: addio a Gabriella, morta nella notte improvvisamente
Una tragedia improvvisa
Gela piange la maestra Gabriella Tasca, morta improvvisamente nella notte. Aveva 49 anni e insegnava alla scuola Luigi Capuana. Ieri era in gita con la scuola e questa notte l’improvviso malore che l’ha strappata alla sua famiglia e ai suoi alunni. In tanti sui social stanno manifestando il loro cordoglio. Lascia un marito e due figli. Ecco cosa scrivono coloro che la conoscevano: "Animo dolcissimo, Gabriellina … così ti chiamavo ogni volta che ci incontravamo. I nostri figli nati nello stesso giorno, quella camera di ospedale che abbiamo condiviso insieme in quel giorno speciale . Che vuoto grande che lasci… ai tuoi bambini, alle tue meravigliose sorelle e a tutta la tua famiglia vanno il mio pensiero e le mie sentite condoglianze. Che la terra ti sia lieve dolce Gabriellina". E ancora. "Oggi è una giornata triste ...Gela perde una maestra incredibile... una mamma attenta e adorabile... una moglie e un'amica piena di amore e purezza... Non sono frasi fatte ma Gabriella Tasca era tutto questo e molto molto di più. Ti ho conosciuta a scuola dolce maestra, amica cara della mia mamma, e poi in questi 8 anni mi hai sempre affidato i tuoi figli al campus.. ricordo le chiacchierate e i sorrisi estivi, mamma premurosa e donna sorridente e sincera! Ci mancherai tanto! Che il Signore possa guarire i cuori della tua famiglia, che ogni preghiera possa essere per loro. Tu sei già in paradiso, non ci sono dubbi".
Gela piange la maestra Gabriella Tasca, morta improvvisamente nella notte. Aveva 49 anni e insegnava alla scuola Luigi Capuana. Ieri era in gita con la scuola e questa notte l'improvviso malore che l'ha strappata alla sua famiglia e ai suoi alunni. In tanti sui social stanno manifestando il loro cordoglio. Lascia un marito e due figli. Ecco cosa scrivono coloro che la conoscevano: "Animo dolcissimo, Gabriellina … così ti chiamavo ogni volta che ci incontravamo. I nostri figli nati nello stesso giorno, quella camera di ospedale che abbiamo condiviso insieme in quel giorno speciale . Che vuoto grande che lasci… ai tuoi bambini, alle tue meravigliose sorelle e a tutta la tua famiglia vanno il mio pensiero e le mie sentite condoglianze. Che la terra ti sia lieve dolce Gabriellina".
Advertising
E ancora. "Oggi è una giornata triste ...Gela perde una maestra incredibile... una mamma attenta e adorabile... una moglie e un'amica piena di amore e purezza... Non sono frasi fatte ma Gabriella Tasca era tutto questo e molto molto di più. Ti ho conosciuta a scuola dolce maestra, amica cara della mia mamma, e poi in questi 8 anni mi hai sempre affidato i tuoi figli al campus.. ricordo le chiacchierate e i sorrisi estivi, mamma premurosa e donna sorridente e sincera! Ci mancherai tanto! Che il Signore possa guarire i cuori della tua famiglia, che ogni preghiera possa essere per loro. Tu sei già in paradiso, non ci sono dubbi".