Gela, tirano un sospiro di sollievo i dipendenti comunali: "Ora progressioni verticali e orizzontali"
Lavoro
Gela, tirano un sospiro di sollievo i dipendenti comunali: "Ora progressioni verticali e orizzontali"
È solo un piccolo passo secondo i lavoratori
Tirano un sospiro di sollievo i dipendenti comunali, dopo l'approvazione della delibera di giunta che gli permetterà di ottenere i premi economici delle performance 2021. "Il provvedimento ci mette nelle condizioni di essere più sereni - commenta Rocco Incardona, funzionario del settore Sviluppo Economico - continueremo a dare i nostro supporto determinante in questo grave momento di crisi che vive l'ente sforzandoci a fare di meglio". "Abbiamo iniziato un percorso che deve continuare - afferma il rappresentante Uil Sergio Nastasi - speriamo che l'amministrazione proceda anche con le performance 2022 e con le progressioni orizzontali visto che ci sono ancora dipendenti con categorie basse a distanza di dieci anni. Si proceda anche anche quelle verticali, un'opportunità per il comune che non riesce a concludere concorsi per nuove assunzioni. Si potrebbero, con una piccola cifra, potenziare le figure già in servizio soprattutto per onorare gli impegni della crisi finanziaria".
Tirano un sospiro di sollievo i dipendenti comunali, dopo l'approvazione della delibera di giunta che gli permetterà di ottenere i premi economici delle performance 2021. "Il provvedimento ci mette nelle condizioni di essere più sereni - commenta Rocco Incardona, funzionario del settore Sviluppo Economico - continueremo a dare i nostro supporto determinante in questo grave momento di crisi che vive l'ente sforzandoci a fare di meglio".
Advertising
"Abbiamo iniziato un percorso che deve continuare - afferma il rappresentante Uil Sergio Nastasi - speriamo che l'amministrazione proceda anche con le performance 2022 e con le progressioni orizzontali visto che ci sono ancora dipendenti con categorie basse a distanza di dieci anni. Si proceda anche anche quelle verticali, un'opportunità per il comune che non riesce a concludere concorsi per nuove assunzioni. Si potrebbero, con una piccola cifra, potenziare le figure già in servizio soprattutto per onorare gli impegni della crisi finanziaria".