Gela: ubriaco al volante, non si ferma all’Alt e finisce contro un negozio di via Manzoni
Cronaca
Gela: ubriaco al volante, non si ferma all’Alt e finisce contro un negozio di via Manzoni
L'uomo, un 39enne, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato
I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno arrestato un 39enne, ex sorvegliato, nella flagranza di reato di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, guida senza patente e violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno notato l’uomo, alla guida di un’auto, che procedeva a velocità sostenuta nel centro cittadino. L'uomo, nonostante gli fosse stato intimato l’Alt Polizia, accelerava l’andatura del mezzo e, dopo aver effettuato una serie di manovre pericolose inseguito dai poliziotti, terminava la sua corsa impattando contro un’attività commerciale. All’arrestato, in evidente stato di ubriachezza, gli agenti hanno sequestrato hashish detenuto per uso personale. Dopo gli adempienti di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, l’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
29 Giugno 2023 16:00
Advertising
I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno arrestato un 39enne, ex sorvegliato, nella flagranza di reato di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, guida senza patente e violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno notato l'uomo, alla guida di un'auto, che procedeva a velocità sostenuta nel centro cittadino.
Advertising
L'uomo, nonostante gli fosse stato intimato l'Alt Polizia, accelerava l'andatura del mezzo e, dopo aver effettuato una serie di manovre pericolose inseguito dai poliziotti, terminava la sua corsa impattando contro un'attività commerciale. All'arrestato, in evidente stato di ubriachezza, gli agenti hanno sequestrato hashish detenuto per uso personale. Dopo gli adempienti di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, l'arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.