Gela, via Porta Vittoria è quasi pronta: sopralluogo dell’amministrazione
Attualità
Gela, via Porta Vittoria è quasi pronta: sopralluogo dell’amministrazione
Dopo quasi un anno, si va verso la chiusura del cantiere
Quasi un anno per vedere completati i lavori di riqualificazione di via Porta Vittoria. L’area di cantiere e’ ancora "work in progress", ma il sindaco Lucio Greco e l’assessore Romina Morselli questa mattina, durante un sopralluogo, hanno sentito la necessita’ di annunciare il quasi completamento dei lavori. Non e’ stato semplice arrivare alla fase conclusiva a causa dei diversi inghippi burocratici, soprattutto di natura finanziaria, che hanno tenuto in ostaggio il cantiere per diversi mesi. I lavori saranno ultimati nei prossimi giorni. Inizierà poi la creazione di una rotatoria che sorgerà all’incrocio con via Generale Cascino, arteria nei prossimi mesi interessata da lavori di riqualificazione. Procedono quelli in via Ventura, mentre sono pronti a partire altri cantieri in città.
Quasi un anno per vedere completati i lavori di riqualificazione di via Porta Vittoria. L'area di cantiere e' ancora "work in progress", ma il sindaco Lucio Greco e l'assessore Romina Morselli questa mattina, durante un sopralluogo, hanno sentito la necessita' di annunciare il quasi completamento dei lavori. Non e' stato semplice arrivare alla fase conclusiva a causa dei diversi inghippi burocratici, soprattutto di natura finanziaria, che hanno tenuto in ostaggio il cantiere per diversi mesi.
Advertising
I lavori saranno ultimati nei prossimi giorni. Inizierà poi la creazione di una rotatoria che sorgerà all'incrocio con via Generale Cascino, arteria nei prossimi mesi interessata da lavori di riqualificazione. Procedono quelli in via Ventura, mentre sono pronti a partire altri cantieri in città.