Gela, volano calcinacci in via Navarra: strada chiusa da due settimane, scatta la rabbia dei commercianti
Attualità
Gela, volano calcinacci in via Navarra: strada chiusa da due settimane, scatta la rabbia dei commercianti
I cittadini denunciano l'inerzia del Comune
Preoccupano le condizioni dello stabile in Via Navarra n.34. Ad oggi i residenti e i commercianti della zona lamentano una situazione che va avanti da diversi anni. Nonostante le diverse segnalazioni da parte dei residenti e dei commercianti la situazione non migliora. In seguito all'intervento della Polizia Municipale, che ha transennato l'arteria per impedirne il passaggio ad automezzi e persone, si è creata una forma di varco fai-da-te tramite il quale pedoni e automobilisti continuano ad attraversare l'arteria nonstante i pericoli derivanti dalla caduta di calcinacci di un palazzo ormai fatiscente . Ma i problemi della zona non finiscono qui: vico Maddione versa in uno stato di precarietà, tracce di un auto bruciata, erbacce e sporcizia hanno trasformato il vico in un ricettacolo per animali di ogni genere. (Ettore Di Mattia)
Preoccupano le condizioni dello stabile in Via Navarra n.34. Ad oggi i residenti e i commercianti della zona lamentano una situazione che va avanti da diversi anni. Nonostante le diverse segnalazioni da parte dei residenti e dei commercianti la situazione non migliora. In seguito all'intervento della Polizia Municipale, che ha transennato l'arteria per impedirne il passaggio ad automezzi e persone, si è creata una forma di varco fai-da-te tramite il quale pedoni e automobilisti continuano ad attraversare l'arteria nonstante i pericoli derivanti dalla caduta di calcinacci di un palazzo ormai fatiscente .
Advertising
Ma i problemi della zona non finiscono qui: vico Maddione versa in uno stato di precarietà, tracce di un auto bruciata, erbacce e sporcizia hanno trasformato il vico in un ricettacolo per animali di ogni genere. (Ettore Di Mattia)