Martedì, 11 Febbraio 2025
Gela, 9°C - Sereno

Gli studenti del Cirs donano posacenere da loro realizzati al Comune di Gela: sono collocati in viale Mediterraneo

Comune di Gela informa

Gli studenti del Cirs donano posacenere da loro realizzati al Comune di Gela: sono collocati in viale Mediterraneo

Il sindaco: "Grazie a questi ragazzi per la loro iniziativa"

Redazione

06 Febbraio 2025 14:13

353
Guarda videoGli studenti del Cirs donano posacenere da loro realizzati al Comune di Gela: sono collocati in viale Mediterraneo
Advertising

Posacenere colorati realizzati dagli studenti del centro di formazione professionale Cirs donati al Comune di Gela. Questa mattina gli studenti, accompagnati da tutor e docenti del Cirs, Vincenzo Bellavia, Giusy Callea, Biagio di Dio, Giuseppe Esposito Ferrara, sono stati ricevuti dal Sindaco Terenziano Di Stefano e dall'assessore all'Ambiente e Decoro Urbano, Giuseppe Fava. I posacenere, sono stati progettati, poi saldati e posizionati questa mattina in Viale Mediterraneo. "Sarebbe meglio evitare di fumare anche all'aperto ma comprendo che sia difficile sperare di cambiare certe abitudini - ha detto in premessa il Sindaco - grazie a questi ragazzi per la loro iniziativa. La collaborazione non si ferma qui ma andrà avanti. Chiunque voglia dare una mano per rendere più bella ed accogliente la nostra città troverà sempre le porte del Palazzo di Città spalancate".

Advertising

L'assessore Giuseppe Fava ha ricordato come Gela abbia un Know how tra i migliori al mondo. "Il mondo ha bisogno anche di professionisti non solo di avvocati, ingegneri o commercialisti. I saldatori sono figure ricercate che non vengono trovate così facilmente anche in aziende solide del territorio".

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti