Da Gela a Roma: inizia il sogno di Holy Francisco, nuovo alunno di "Amici": esplode la gioia
Spettacolo
Da Gela a Roma: inizia il sogno di Holy Francisco, nuovo alunno di "Amici": esplode la gioia
Inizia il percorso formativo all'interno della scuola più famosa della tv
C'è anche un pezzo di Gela nella nuova edizione di Amici, il noto talent show, in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Francesco Guarnera, in arte Holy Francisco, è un nuovo alunno della scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. Ha ottenuto un banco ieri, nel corso della prima puntata. Animo punk, capelli rossi spettinati, canotta rosa, pinocchetti neri. Al centro dello studio un inchino e poi la sua presentazione. In studio c'è l'attaccante della Lazio Ciro Immobile. Alle spalle di Holy Francisco gli altri alunni della scuola, che gli fanno sentire affetto e vicinanza con sguardi e gesti di incoraggiamento. Parte l'applauso del pubblico, interrotto dal riff di chitarra e Holy si scatena sulle note della sua "Tananai". Il giovane gelese è sicuro di sè, ha padronanza del palco, la sua esibizione piace e fa sorridere giudici, alunni, ospiti e pubblico. E' il momento del verdetto ed è "Si" per Anna Pettinelli. In studio esplode la gioia. Non è la prima esperienza televisiva per Holy Fransisco. Si era già fatto notare sul palco di X Factor. Il suo ultimo singolo, cosi come quelli già prodotti, sono delle virali hit. Sui social, ieri, è partito il tam tam mediatico tra like all'esibizione e condivisioni. Per Francesco l'avventura ad Amici è appena iniziata, la strada è tutta in salita e ai gelesi non resta che tifare per il loro concittadino.
C'è anche un pezzo di Gela nella nuova edizione di Amici, il noto talent show, in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Francesco Guarnera, in arte Holy Francisco, è un nuovo alunno della scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. Ha ottenuto un banco ieri, nel corso della prima puntata. Animo punk, capelli rossi spettinati, canotta rosa, pinocchetti neri. Al centro dello studio un inchino e poi la sua presentazione. In studio c'è l'attaccante della Lazio Ciro Immobile.
Advertising
Alle spalle di Holy Francisco gli altri alunni della scuola, che gli fanno sentire affetto e vicinanza con sguardi e gesti di incoraggiamento. Parte l'applauso del pubblico, interrotto dal riff di chitarra e Holy si scatena sulle note della sua "Tananai". Il giovane gelese è sicuro di sè, ha padronanza del palco, la sua esibizione piace e fa sorridere giudici, alunni, ospiti e pubblico. E' il momento del verdetto ed è "Si" per Anna Pettinelli. In studio esplode la gioia. Non è la prima esperienza televisiva per Holy Fransisco. Si era già fatto notare sul palco di X Factor. Il suo ultimo singolo, cosi come quelli già prodotti, sono delle virali hit. Sui social, ieri, è partito il tam tam mediatico tra like all'esibizione e condivisioni. Per Francesco l'avventura ad Amici è appena iniziata, la strada è tutta in salita e ai gelesi non resta che tifare per il loro concittadino.