Il Gela Basket va a fare visita al Cus Palermo: si insegue la capolista
Sport
Il Gela Basket va a fare visita al Cus Palermo: si insegue la capolista
Squadra in ottima forma
È un Gela Basket motivatissimo quello che scenderà in campo domani, sabato 7 dicembre alle 18 al PalaCus di Palermo contro i padroni di casa del Cus Palermo, per la nona giornata del campionato di pallacanestro di serie C. La squadra della cicogna biancoazzurra, reduce dalla gara senza storia di domenica scorsa, contro il Peppino Cocuzza Milazzo, ha tutta l'intenzione di dare seguito allo splendido filotto di sette successi consecutivi per continuare a tallonare da vicino il Comiso, attuale capolista del torneo. Tuttavia, non sarà affatto semplice riuscire a violare il PalaCus, in quanto i padroni di casa, oltre al supporto del pubblico amico, possono contare su un quintetto di assoluto valore. Da tenere d'occhio il tandem Bonanno e Bruno, ma soprattutto il cecchino infallibile Matteo Pirrera, leader della classifica generale marcatori con 23 punti di media a partita. Coach Bernardo proverà a studiare le mosse per bagnare le polveri del tiratore palermitano, puntando soprattutto sulle motivazioni e sulle certezze della sua squadra. punta sulle sue certezze: «Mantenere la concentrazione dopo un percorso così importante - afferma il tecnico casertano - sarà decisivo per continuare il nostro percorso. Questa bella serie di successi consecutivi ci ha dimostrato il nostro potenziale, ma non possiamo abbassare la guardia. Ogni gara è fondamentale e serve affrontarla con la stessa voglia di vincere, senza sottovalutare nessun avversario». Ad arbitrare la gara la lega ha designato i signori PAOLO ROSARIO PULVIRENTI di MASCALUCIA e FABRIZIO LA SPINA di GIARRE.
È un Gela Basket motivatissimo quello che scenderà in campo domani, sabato 7 dicembre alle 18 al PalaCus di Palermo contro i padroni di casa del Cus Palermo, per la nona giornata del campionato di pallacanestro di serie C. La squadra della cicogna biancoazzurra, reduce dalla gara senza storia di domenica scorsa, contro il Peppino Cocuzza Milazzo, ha tutta l'intenzione di dare seguito allo splendido filotto di sette successi consecutivi per continuare a tallonare da vicino il Comiso, attuale capolista del torneo.
Advertising
Tuttavia, non sarà affatto semplice riuscire a violare il PalaCus, in quanto i padroni di casa, oltre al supporto del pubblico amico, possono contare su un quintetto di assoluto valore. Da tenere d'occhio il tandem Bonanno e Bruno, ma soprattutto il cecchino infallibile Matteo Pirrera, leader della classifica generale marcatori con 23 punti di media a partita. Coach Bernardo proverà a studiare le mosse per bagnare le polveri del tiratore palermitano, puntando soprattutto sulle motivazioni e sulle certezze della sua squadra. punta sulle sue certezze:
Advertising
«Mantenere la concentrazione dopo un percorso così importante - afferma il tecnico casertano - sarà decisivo per continuare il nostro percorso. Questa bella serie di successi consecutivi ci ha dimostrato il nostro potenziale, ma non possiamo abbassare la guardia. Ogni gara è fondamentale e serve affrontarla con la stessa voglia di vincere, senza sottovalutare nessun avversario». Ad arbitrare la gara la lega ha designato i signori PAOLO ROSARIO PULVIRENTI di MASCALUCIA e FABRIZIO LA SPINA di GIARRE.